Intimissimi migliora l'acquisto online

Intimissimi migliora la tua esperienza di acquisto tra negozi e e-commerce

Il brand italiano di lingerie dà vita al progetto Scaffale Infinito che ti aiuterà a trovare tutti i capi di intimo online senza avere il rischio di out-of-stock

Il sogno di molte donne e in fondo anche il tuo? Avere uno scaffale infinito di vestiti, scarpe, borse… e lingerie, che domande! È proprio questo il nome che il brand Intimissimi, leader nel mercato di intimo, ha dato al suo nuovo progetto “Scaffale Infinito”, appunto, detto O2O ovvero “Online2Offline”, per offriti una selezione illimitata di prodotti. Come? Con un sistema che elimina il rischio di “out-of-stock”. In altre parole un articolo che è impossibile da trovare, perché già terminato, potrai recuperarlo facilmente grazie alla vetrina e-commerce.

Parola d’ordine: integrazione. Sempre più efficiente tra gli acquisti che normalmente fai in negozio e quelli che invece faresti via web. In realtà il progetto di Intimissimi è proprio questo: l’iniziativa ha infatti lo scopo di garantirti un servizio migliorato così potrai acquistare i tuoi capi di lingerie comodamente da casa senza alcun problema, in modo più fluido e rapido.

Grazie allo Scaffale Infinito potrai avere tutto ciò che desideri senza alcun problema qualora dovessero finire i reggiseni, slip, body, coordinati in negozio. Ma non solo. Avrai anche la possibilità di scegliere fra un adeguato assortimento di modelli, colori, taglie che, qualora non disponibili nei negozi fisici, verranno prelevati dai magazzini destinati all’online. E se sei iscritta al programma Loyality potrai avere la spedizione sempre gratuita, oltre alla possibilità di acquistare i tuoi capi preferiti e ritirarli poi nei 1029 negozi coinvolti (di cui oltre 650 in Italia).

Sei indecisa sul tuo acquisto? Nessun problema perché avrai a disposizione un assistente alla vendita oltre a una consegna più rapida dei capi che hai scelto. Un’esperienza sempre più semplice, smart e appagante, insomma.

Il nuovo progetto di Intimissimi è già attivo in Italia, Austria, Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Nei prossimi mesi si aggiungeranno altri Paesi: Polonia, Belgio e Repubblica Slovacca con l’obiettivo di toccare tutti i 25 mercati dove il marchio Intimissimi è presente con la vendita online.

Riproduzione riservata