Il reggiseno senza spalline è un'ottima soluzione per chi sceglie un abito con scollatura a cuore e spalle scoperte, la guepiere ti fa sentire sexy, ma è adatta se la stoffa del vestito da sposa non è troppo fasciante, o si vedrebbe in trasparenza. Come scegliere l'intimo da sposa? Sfoglia la gallery!

Se vuoi mettere in risalto la forma dei fianchi, puoi scegliere una culotte contenitiva in pizzo bianco (Maison Lejabi).

Il reggiseno a balconcino, leggermente imbottito, solleva il seno e dona a chi sceglie un abito con scollatura a cuore (Intimissimi).

Le spalline sganciabili sono molto comode nel caso di un abito che lascia le spalle scoperte, la seta impreziosisce il reggiseno e dona eleganza (Yamamay).

Lascia la schiena scoperta ed è perfetto per gli abiti più scollati (Fashion Forms).

Body modellante elegante e femminile, in pizzo chantilly, perfetto per disegnare il punto vita (La Perla).

Push up a balconcino, arrotonda il seno grazie ai cuscinetti in gel (Wonderbra).

Che ne dite di un corsetto? Sostiene la pancia e ha uno scollo profondo (Gossard).

Un semplice perizoma con bordino in pizzo è un'ottima soluzione per sentirti comoda ma sexy (Calvin Klein).

Il pizzo trasparente è molto sensuale ed elegante, il reggiseno è perfetto con un abito scollato con spalline (Bluebella).

La giarrettiera è un accessorio che spesso viene regalato dalle amiche e che non tutte amano indossare. Se invece l'idea ti piace, sceglila in bianco, corredata da un nastrino blu benaugurante (Yamamay).

Un modello semplicissimo, con un fiorellino a corredo (Oysho).

Pizzo chantilly in una versione super sexy per il completo intimo (Agent Provocateur).

Intimo sposa: tutte le novità e le tendenze

Deve nascondersi sotto l'abito, ma mettere in risalto i tuoi punti forti: è l'intimo per il giorno del matrimonio. Scopri tutte le tendenze

Scegliere l’abito da sposa può essere questione di un colpo di fulmine o richiedere molto tempo.

Lo stesso vale per l’intimo che dovrà nascondersi al di sotto dell’abito, senza lasciare segni visibili nella stoffa, ma farti sentire comoda e a tuo agio per tutto il giorno.

Ricorda che, soprattutto il reggiseno, ti verrà richiesto per la prova dell’abito: il modello infatti dovrà adattarsi perfettamente a quello del vestito da sposa che avrai scelto.

Senza spalline, push up, a schiena nuda: non c’è che l’imbarazzo della scelta fra tutti i modelli disponibili.

Sfoglia la nostra selezione di lingerie e scopri tutte le novità per la primavera estate 2016!

Riproduzione riservata