Belt bag: le borse-marsupio di tendenza per l’inverno

L’idea di un nuovo marsupio ti stuzzica, ma sei sicura di riuscire a indossarlo nel modo giusto? Abbiamo noi la risposta: la borsa marsupio da indossare come più ti piace

Borse chi più ne ha più ne metta, prova dire il contrario. Non passa giorno, e forse neanche qualche ora, senza desiderare una nuova borsa perché, diciamoci la verità, c’è sempre qualcosa di nuovo tra forme, colori e modelli che manca nella nostra immensa, ma neanche tano, collezione di it bag. Non rientra di certo tra gli ultimi trend, ma quanto è cool il marsupio per il 2021?

Comodo, anzi comodissimo, è quel pezzo che probabilmente ti manca ma, allo stesso tempo, ti ferma perché non sei pronta per un accessorio dal mood sportivo e che, nell’immaginario comune, deve essere indossato solo in vita.

Grande errore, il marsupio ha mille e più modi per esser indossato e, soprattutto, ora devi assolutamente avere una belt bag. Una via di mezzo tra una borsa e un marsupio che puoi indossare a tracolla e, in men che non si dica, diventerà casual con un cappotto e super sporty con un bomber dai volumi esagerati.

Ti abbiamo fatto venire voglia di shopping? Lo immaginavamo, qui la selezione di modelli di marsupio 2021 che devi avere. Fidati di noi.

Back to Nineties! Il marsupio è il protagonista dei look d’autunno

VEDI ANCHE

Back to Nineties! Il marsupio è il protagonista dei look d’autunno

In pelle

Per la te dall’animo romantico e che dopo una vita di total black ha voglia di un po’ di colore ma senza esagerare. Il modello cipria in pelle texturizzata e metalleria shiny è perfetto per un primo passo nel mondo delle tonalità più chiare, ma allo stesso tempo discrete e appena accennate.

Matelassé

Trama matelassé e forma squadrata: due elementi must have delle bag più cool delle ultime stagioni. Se cerchi un marsupio 2021 dalla forma insolita e che si mimetizzi al meglio con le tue bag questo modello fa per te. Provalo blu: un grande classico, ma poco sfruttato.

Borse per l’autunno inverno 2020: dalle passerelle al tuo armadio

VEDI ANCHE

Borse per l’autunno inverno 2020: dalle passerelle al tuo armadio

Stampa cocco

Piccola spesa, massima resa: questa borsa masupio perfetta per chi ama lo stile trendy e cerca un modello con piccoli dettagli oro e dal finish cocco, ma senza dover investire in un budget troppo alto. Che sia a tracollo o in vita, questa bag ti farà fare un figurone.

Mini bag

Mini è meglio e il total black con hardware oro è una certezza. Questa box bag che puoi facilmente portare in vita, ma che non assomiglia per niente a un marsupio è perfetta per le più indecise. Puoi anche eliminare la cintura e usarla a mano nelle occasioni più importanti.

Maxi marsupio

Maxi è meglio, lo diciamo sempre. Questo marsupio, che al primo colpo d’occhio, ti ricorda in tutto e per tutto il modello anni ’90 ma messo sotto la lente di ingrandimento. Questo cavalca perfettamente i trend del momento e, per un look completo, aggiungi dei pantaloni sportivi e baggy e un maxi jacket. Caldo inverno assicurato.

Due in uno

Due borse in una, è forse questo un sogno? Questa mini bag di Guess passa da marsupio a borsa a spalla aggiungendo o togliendo una semplice tracolla. Provala in bianco e non relegare questo colore solo e solamente alla stagione calda anzi, in inverno, ti stupirà grazie ai mille abbinamenti.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata