Nero in libertà

Il colore è elegante. I tagli dei costumi sono sorprendenti. I consigli per perfezionare l’abbronzatura sono preziosi. Per una vacanza sotto il sole in valigia non vi servirà molto altro

Per chi ha un fisico scultoreo il costume più modaiolo è un bikini con il top a triangolo e gli slip con il laccetto uniti da due fasce a triangolo (Luna, 88 euro, taglie dalla 1ª alla 4ª).

Bikini insolito, ma senza esagerazioni: il top è a brassière con un piccolo drappeggio che dà volume al seno, gli slip hanno un inserto di anelli metallici sul fianco (Lovable, 69,90 euro, taglie dalla 3ª alla 6ª, coppe dalla C alla D).

Cosa indossare per una festa sulla spiaggia? Un pareo chic e un costume coquette, come questo intero annodato graziosamente sulla schiena (Yamamay, 49,90 euro, taglie dalla 2ª alla 5ª).

Le irriducibili fashioniste apprezzeranno questo intero con il profondo scollo a V, l’oblò che scopre l’ombelico e un motivo di borchie davvero cool (Calzedonia, 69,50 euro, taglie dalla 2ª alla 5ª).

Per nuotare, da infilare sotto la muta per le immersioni, per tuffarsi dagli scogli non basta un costume intero, ci vuole l’olimpionico di tessuto tecnico, con le spalline regolabili (Arena, 69,95 euro, taglie dalla 38 alla 50).

Il bikini con il reggiseno a triangolo poco imbottito sta bene sia a chi ha forme minute sia a chi il seno generoso (Sisley, 39,90 euro, taglie dalla XS alla L).

Riproduzione riservata