cover

Scarpe, capelli e colli per un caldo inverno

Se volete sfidare un inverno ancora freddo e piovoso bastano un caldo e colorato collo-cappa, le francesine impermeabili ma eleganti e il cappello stile Al Capone. Provate a dare uno sguardo

Il collo-cappa di lana merino

Il collo è al caldo

Si può infilare su una maglietta, ma anche sul cappotto. Si può scegliere in rosso corallo o in grigio antracite. Per il resto, con questo collo-cappa di lana merino il caldo è assicurato (Urban Buff, 60 euro circa).

Il cappello effetto Al Capone

La lana ha grinta

Per gli uomini l’effetto Al Capone è un rischio costante. Sulle donne il classico cappello maschile riesce a essere sempre elegante e sexy. Non solo: sta bene a tutte, e con qualsiasi look (Mango, 29,92 euro).

La scarpa adatta alla pioggia

Sotto la pioggia

Le francesine dall’aria per bene, con le nappine che oscillano a ogni passo, sono molto toste: totalmente impermeabili, sfidano piogge, acquazzoni, monsoni (Geox Amphibiox, 145 euro).

Un piumino leggero e caldissimo

Il dettaglio conta

Lucido ma non troppo, corto ma non troppo, classico ma non troppo, il piumino è leggero e caldissimo. Il dettaglio stravagante? La chiusura con gli alamari
(Bomboogie, 236 euro).

Un pouf per giganti

Per rivestire questo pouf serve un filo di cotone spesso e morbido da intrecciare in una maxi maglia. Il risultato? Il posto più simpatico dove mettersi a sedere (CoinCasa, 141 euro).

La custodia simpatica per iPhone

Qui si parla a gesti

Un pensiero divertente per un amico straniero: la custodia per iPhone, che ha stampati i tipici gesti del linguaggio non verbale italiano. E di cui esiste anche la app completa di... traduzioni (Italian Gestures, Attiva, 19,90 euro).

L'apribarattolo per mani di fata

Apriti Barattolo!

Acciaio più ceramica si combinano in questo apribarattoli, indispensabile per chi ha mani di fata, troppo delicate o deboline per aprire tappi a vite di ogni diametro (I Genietti, Ipac, 12 euro).

La crema per la cellulite

Via la cellulite

Sotto i vestiti pesanti la nemica delle curve si sta dando da fare? Cominciamo a massaggiare un siero a base di caffeina e cacao, estratto di Yacon e mimosa del Brasile capace di cancellare la cellulite ostinata (Nuxe Body, Siero Modellante, 29,99 euro).

Riproduzione riservata