Massima attenzione alla femminilità, lusso estremo e l'apoteosi dell'esclusività e della maestria artigiana: pump, mules e sandali diventano un sexy cult cui ambire. Almeno con la fantasia

Possono piacerti i tacchi vertiginosi oppure le più classiche delle ballerine. Puoi amare le pump colorate ed eccentriche o i tradizionali stiletto monocromatici.

Ma siamo tutte d'accordo che le vie di mezzo sono spesso tremendamente noiose. E, se si parla di scarpe poi, anche poco sexy. Oggi puoi essere stilosa e fashion persino con una sneaker o, al contrario, risultare sportiva e casual con il più alto dei sandali.

Insomma, l'Oscar per la genialità noi lo diamo sia all'inventore dei tacchi, sia a chi ha deciso che anche le vecchie e care scarpe da ginnastiche possono diventare stupefacentemente femminili. Anche perché pensate che tristezza dove fare i conti con stili così eclettici chiusi in rigidi schemi: sdoganate tutte le mode che ci permettono di indossare 'espadrillas' in città e non solo al mare, e glitter di giorno senza risultare fuori luogo, tocca solo fare i conti con i nostri budget.

Ma con queste scarpe ai piedi, tutte possiamo sognare. Cosa? Di averle nell'armadio naturalmente!

Sfoglia la gallery!

Riproduzione riservata