Borse, bijoux, sunglasses… tutti gli accessori must have che indosseremo in primavera

Credits: Getty Images

Una tavolozza di colori vivaci e dolci si alterna alle stampe più glam... per donarti look sempre diversi aggiungi gli accessori di tendenza per la bella stagione! Ecco i più desiderabili!

Eccentrici, dirompenti, contagiosi... gli accessori per la primavera estate 2020 sono delle vere chicche super fashion cui è impossibile resistere. Vuoi per quella tavolozza di colori – che spaziano di tenuti ai vivaci – vuoi per lo stile frizzante ed elegante al tempo stesso. Insomma, non si potrà proprio fare a meno di sfoggiarli!

D’altra parte farai un twist nella modernità abbracciando però anche il passato. Proprio grazie agli accessori, of course! Un viaggio nel tempo… e precisamente nei favolosi anni Ottanta e nei coloratissimi Novanta. E non solo. Già perché si alternano – con leggiadria! – sia lo stile classico che quello casual. Per non farsi mancare proprio nulla, insomma, sarai dunque la regina della bella stagione.

Sei pronta a lasciarti sedurre dai nuovi accessori must have? Ecco tutti quelli che dovrai avere assolutamente per la primavera estate 2020… Sfoglia le gallery che abbiamo preparato per te!

Shoulder bag e zainetti à gogo

Non ci sono mezze misure. Che siano mini oppure maxi, le borse per la bella stagione arrivano dritte al tuo cuore…e non solo perché sono super colorate e dalle mille fantasie, ma finanche perché potrai dare il tuo tocco personale al look più semplice. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, insomma, da quelle classiche come le shoulder bag matelassé a quelle in plastica. E poi secchielli con i foulard e shopping dalla stampa tropicale come quella di Valentino. Per non parlare poi degli zaini…dai colori vivaci, in tessuto o rafia proprio come quelli realizzati da Salvatore Ferragamo. Sono tutte da mettere nella tua wish list!

Borsa secchiello con foulard (MISSONI)

Shoulder bag silver effetto matelassé (CHANEL)

Borsa shopper in plastica (EMPORIO ARMANI)

Zainetto super colorato (ERMANNO SCERVINO)

Maxi bag a fantasia tropicale (VALENTINO)

Foto

Cappellini, foulard e cerchietti romantici

Non solo borse…sulle pedane di ready-to-wear trionfano addirittura i capelli e gli altri accessori per i capelli. Irresistibili quelli a tesa larga, decorati da un maxi fiore red passion, di Chanel…Più casual invece è il cappellino con la visiera – a fantasia! – di Salvatore Ferragamo. Ma non solo. Sì, perché fra gli accessori spiccano anche i cerchietti bon ton e romantici di Luisa Beccaria, i foulard e i turbanti di Missoni. Alle nuance vivaci, si alterna una tavolozza di colori neutri – e facilmente abbinabili! – come il nero, marrone e il bianco più candido. Si indossano ton sur ton oppure remixandoli ad altre stampe, per mix and match di tendenza.

Cappello a tesa larga con maxi fiore (CHANEL)

Cerchietto per i capelli total white (LUISA BECCARIA)

Cappellino con la visiera a fantasia astratta (SALVATORE FERRAGAMO)

Turbante a fantasia (MISSONI)

Foto

Bijoux super preziosi

Preziosa e seducente, ma anche frizzante! La bella stagione prevede il trionfo dei bijoux…in tutte le salse (ops, in tutti gli stili!). Oltre a quel mondo super colorato, fatto di borse e cappelli, regnano sovrani i gioielli dunque. Un esempio? Le maxi collane con le pietre di Emporio Armani per impreziosire un maxi dress in stile bohémien o uno mini da sera. E non solo. Già perché ci sono persino i maxi bracciali rigidi bagnati letteralmente nel gold più prezioso. I bangle con le pietre incastonate sono una chicca assolutamente glam come quelli di Moschino. Non mancano poi gli orecchini: dai maxi cerchi in stile Eighties di Oscar de la Renta che si alternano a quelli lunghi con le pietre. Da avere assolutamente per regalarti un look elegante e sofisticato…dall’allure charmant!

Collana con maxi pietre verde (EMPORIO ARMANI)

Orecchini lunghi con pietre (VALENTINO)

Bracciali bangle dorati con pietre (MOSCHINO)

Maxi cerchi con le conchiglie (OSCAR DE LA RENTA)

Foto

Occhiali da sole...mon amour!

Sunglasses, una vera e propria passione! Sì, perché non c’è bella stagione che non li veda i protagonisti per dare quel tocco – assolutamente personale! – al tuo volto. Con l’arrivo della primavera, infatti, scatta la ricerca del più trendy, ma deve sposarsi bene con il tuo look. Colore, colore e ancora colore è la costante che rimane inalterata sui modelli dalle forme diverse. Via libera alle montature a farfalla come quelli di Chloé – hanno le lenti degradé! – e non solo. Persino i cat-eye intinti nell’oro e gli occhiali a mascherina – in stile Matrix – con micro borchie o nei colori fluo.

L’eleganza si alterna al casual, il passato si fonde con il presente…

Occhiali da sole dalla montatura a farfalla (CHLOE)

Sunglasses a occhio di gatto bagnati nel gold (MOSCHINO)

Occhiali da sole a mascherina con micro borchie (SALVATORE FERRAGAMO)

Occhiali da sole a mascherina colore verde fluo (VALENTINO)

Foto
Riproduzione riservata