La cantante degli Skunk Anansie incarna alla perfezione la femminilità sexy e rock della nuova collezione Sisley: ecco le immagini della campagna che la vede protagonista

È Skin la neo testimonial di Sisley per la PE 2016: il brand ha scelto la leader degli Skunk Anansie, come volto della nuova campagna pubblicitaria scattata da Federico De Angelis, e ambientata in un photo boot box, accanto al modello australiano Reuben Ramacher.

La cantante inglese, che incarna alla perfezione il mood sexy e rock della collezione, si è detta entusiasta di questa collaborazione: “Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l'idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l'energia, sono la mia essenza”, ha dichiarato.

Lo stile sensuale e wilde proposto per la bella stagione è costruito su pezzi versatili e contemporanei che mescolano con disinvoltura allure femminile e maschile.

“Amo da sempre questa fluidità di generi. Non a caso tra le mie muse ci sono state delle donne come Debbie Harry dei Blondie, Patti Smith e Grace Jones. ”, ha precisato la rockstar. “Adoro indossare completi da uomo con un taglio femminile come quello a scacchi che porto nelle foto, o un abitino di lingerie sexy da mettere coi tacchi alti”.

Sfoglia la gallery con le immagini della campagna e dell'esclusivo backstage!

Riproduzione riservata