Sopra il vestito… il trench!

Lo indossavano già Humphrey Bogart in Casablanca e Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, ma il trench è un evergreen dell'abbigliamento. Ecco allora che si ripresenta puntuale ad ogni cambio di stagione. Capo passepartout per il giorno e per la sera, gli stilisti lo hanno proposto sia nelle collezioni invernali, in caldo astrakan o montone, che in quelle estive, in cotone, lino o pelle trattata. Tinta unita o fantasia, nel classico beige o negli accostamenti più shock, nella versione classica e rigorosa oppure in quella più modaiola e vezzosa è imperdibile. Sia che lo si scelga mini e dai volumi striminziti o lungo e ultramoderno, non può mancare negli armadi delle vere fashion-addicted.

Trench in cotone idrorepellente color bronzo effetto satinato. Un capo ideale per serate glamour da abbinare a uno scamiciato anni '50. (Bill Blass, 119,95 dollari)
www.sierratradingpost.com

Fantasie floreali per il trench slim-fit idrorepellente. Richiami al japan style e alla moda fusion. È ideale per donne cosmopolite.(Cacharel, 135 sterline).
www.redoute.co.uk

Trench classico idrorepellente in cotone doppiopetto con cintura per un look decisamente british. (Eddie Bauer, 79.99 dollari).
www.eddiebauer.com

Mini trench doppiopetto in cotone bianco ottico con cintura in vita. Come un vero sailor coat. È super attuale in sintonia con le tendenze marinaie viste sulle passerelle.(JCPenny, 39.99 dollari)
www.jcpenney.com

Micro trench doppiopetto con maniche raglan e cintura in vita. Rigoroso e al tempo stesso di linea destrutturata. Classico e sofisticato. È perfetto per chi desidera un soprabito pratico e soft.(Laura Clément, 45 sterline).
www.redoute.co.uk

Stampa leopardo per il trench a doppiopetto idrorepellente. Grintoso e dal richiamo africa safary. Ideale per affrontare la "giungla" metropolitana. (118.00 dollari).
www.nordstrom.com

Trench idrorepellente in cotone effetto satinato color confetto. Romantico e scherzoso. Un bob bon per le più giovani! (Sierra Trading, 84.99 dollari)
www.sierratradingpost.com

Foto

È il must di quest'anno e non può certo mancare nel tuo guardaroba. Luxury o easy, colorato o british, corto o lungo

 

Riproduzione riservata