Moda sport: i capi e gli accessori per allenarsi in casa

Sport a casa: gli outfit più trendy per allenarti (anche se non puoi andare in palestra!)

Ai tempi del Coronavirus bisogna ingegnarsi e trovare soluzioni. Ma chi lo dice che non puoi essere ugualmente fashion anche quando fai fitness a casa? Ecco la nostra selezione di capi e accessori. 

#iorestoacasa...a fare sport. In questo periodo di emergenza, causata dal Coronavirus, restare a casa, appunto, è un dovere per evitare ancora di più la diffusione del virus Covid-19. Ma chi lo dice che non potrai essere ugualmente bella anche per allenarti? Sì, perché potrai indossare le tute, i top, le scarpe di tendenza per sentirti bene con te stessa. Ma non solo. Anche quei capi e accessori coloratissimi, per una vera e propria iniezione di positività.

Anche perché i look "ugly", bruttini insomma, sono assolutamente banditi specialmente ai tempi di Instagram. Ed è proprio da Instagram che troverai "le ispirazioni fashion" - e non solo gli esercizi online da fare in casa - per un allenamento a prova di "videochat" e naturalmente "Stories" (completi di musica).

Anzi, avere il giusto outfit è un obiettivo che dovrai inserire assolutamente nella tua "to-do-list". Nelle cose da fare a casa per aiutarti a trovare la giusta motivazione.

Sfoglia la gallery che abbiamo preparato per te e segui tutte le tendenze sportive "must have".



Allenarsi è la soluzione per avere energie positive

Allenarsi è la soluzione per avere energie positive

Vestiti come le influencer

Workout...che passione! Non sono poche le celeb che lo promuovono sui social, specialmente in questo periodo di emergenza. Un esempio? Belen Rodriguez dispensa consigli sul proprio account di Instagram (li trovi spesso proprio nelle Stories). Non è l'unica. Elisabetta Canalis fa lo stesso. Che cos'hanno in comune? Gli outfit non sono scelti a caso e soprattutto non sono "ugly"...ma di tendenza. Dovrai fare lo stesso per motivarti - ne avrai assolutamente bisogno! - e superare questo momento. Anche perché allenarsi in casa ai tempi del Coronavirus è una soluzione per non restare ferme aspettando che questo periodo prima o poi finisca. Seleziona dunque i capi e gli accessori più belli, ad esempio dagli store online.

Obiettivo: avere un abbigliamento sportivo comodo e di tendenza

Obiettivo: avere un abbigliamento sportivo comodo e di tendenza

Reggiseno sportivo = comodità

Palestre chiuse? No problem perché potrai fare ugualmente gli esercizi a casa. Ad esempio lo yoga o una sessione di cardio sono fra i più diffusi specialmente su Instagram. Anche camminare ha i suoi vantaggi. Ma cosa non dovrà mai mancare per un outfit "athleisure" che si rispetti? Primo obiettivo: parti dalla comodità...ne avrai bisogno per sentirti a tuo agio, fra un esercizio e l'altro. Per questo motivo seleziona i reggiseni sportivi - un must have! - che siano comodi, certo, ma anche di tendenza. Prediligi le fantasie color block e minimal e per un look grintoso fai spazio alle stampe leopardate.

Fai spazio ai reggiseni sportivi che siano comodi (e alla moda!)

Fai spazio ai reggiseni sportivi che siano comodi (e alla moda!)

Lunga vita alle t-shirt (e canotte!)

Un'infinità di modelli per altrettanti colori. Le t-shirt e le canotte sono un must e una vera appassionata di sport (e di moda) come te deve assolutamente sfoggiarne a più non posso (e sempre diverse!). Anche perché fanno parte della divisa da perfetta sportiva. Inoltre sono fra i capi che puoi remixare a piacere abbinandoli ai leggings e reggiseni sportivi oppure con gli shorts. Un esempio? Le magliette con le stampe sono sempre fra le più amate, con i messaggi o i disegni positivi (servono assolutamente in questo momento!) oppure un semplice tank top, comodo e alla moda.

Via libera alle t-shirt e canotte coloratissime da abbinare ai leggings

Via libera alle t-shirt e canotte coloratissime da abbinare ai leggings

Leggings super colorati

Colore colore colore. Non ci sono dubbi: per essere di tendenza dovrai scegliere i leggings con le tonalità vivaci da abbinare - ma anche remixare a tuo piacere! - con i reggiseni sportivi, le magliette e i top. Ci sono tanti modelli comodissimi che ti aiuteranno a muoverti con libertà. Ma quali sono le fantasie più trendy? Via libera a quelle floreali - non mancano mai di sorprenderti per i colori appunto - ma finanche le stampe optical e astratte. Allenati con gusto...e fantasia!

I leggings sono un must have per una perfetta sportiva

I leggings sono un must have per una perfetta sportiva

Gli accessori giusti sono un must

Ricordati che per un look da "perfetta sportiva" - e non solo! - dovrai avere con te gli accessori più glam come le bottiglie con mille fantasie e colori oppure i tappeti per fare yoga, ma che siano fashion! Questo ovviamente non basta. Parti dalle scarpe giuste, non solo comode ma anche di tendenza. Avanti ai colori che sono fondamentali per cambiare il tuo umore - anche per effetto della cromoterapia. In questo periodo prediligi le nuance dolci come la primavera, ad esempio il rosa. Up up up, su con gli esercizi e con il tuo stile.

Le scarpe da ginnastica devono essere comode ma anche trendy

Le scarpe da ginnastica devono essere comode ma anche trendy

Completo reggiseno sportivo + leggings a fantasia (CUSTO BARCELONA)

Pullover a maniche lunghe verde acido (NORTH SAILS)

T-shirt nera con le stampe (BERSHKA)

Completo reggiseno sportivo + leggings blu (TRIACTION BY TRIUMPH)

Felpa a collo alto nera con dettagli colorati (FRED PERRY)

Tuta grigia composta da felpa con cappuccio e pantaloni (SHOE)

Reggiseno sportivo color block nero e rosa (OYSHO SPORT)

Completo reggiseno sportivo + leggings a fantasia (ALICE LIVEING X PRIMARK)

Reggiseno sportivo dalla fantasia animalier leopardata (PUMA X CHARLOETTE OLYMPIA)

Tuta sportiva composta da felpa + pantaloni rosa pastello (U&B TWINSET Milano)

Tuta composta da felpa e shorts bianchi (LOTTO)

Scarpe da ginnastica color block grigie e rosa (ROSSIGNOL)

Calzini con il logo del brand (KAPPA)

Tappeto per fare yoga (ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY)

Bottiglia dalla fantasia fiorata (24 BOTTLES)

Riproduzione riservata