cover

La T-shirt bianca

L'estate 2012 indossa la maglietta bianca. Torna, infatti, in auge. Di cotone e senza troppi fronzoli, concesse qualche scritte, smorza gonne ampie o completi eleganti. Ma riscopre anche la sua anima più casual su jeans e pantaloni maschili. Un passepartout da sfruttare in tutte le occasioni

Balmain

Balmain, per l'estate 2012, opta per una versione minimal della classica t-shirt. Rigorosamente bianca e senza fronzoli. Un gioco di contrasti ben equilibrati se si pensa ai pantaloni su cui viene indossata!

C'N'C Costume National

L'estate 2012 di C'N'C Costume National è total white. Un casual grintoso e un po' maschile. In questo caso la t-shirt si fa più preziosa e femminile: in seta bianca.

Lanvin

Lanvin, per l'estate 2012, abbina la t-shirt bianca a una longuette nera. Contrasti cromatici per un look simply chic.

Frankie Morello

T-shirt bianca anche per l'estate 2012 di Frankie Morello. Condita da un pizzico di ironia tutta italiana grazie alla scritta: Ciao Bellissima!

Moschino Cheap and Chic

Moschino Cheap and Chic costumizza, per l'estate 2012, la classica t-shirt bianca con un messaggio green. A lettere cubitali, la scritta dichiara che è possibile essere chic senza rinunciare all'ecosostenibilità!

Dsquared2

Dsquared2 propone per l'estate 2012 un look classico del guardaroba casual: i bermuda in denim con la t-shirt bianca.

Daniela Sartori

Daniela Sartori, per l'estate 2012, trasforma la t-shirt bianca in un capo romantico.

Marc by Marc Jacobs

Anche Marc by Marc Jacobs, per l'estate 2012, riscopre la t-shirt bianca. Da indossare sotto una giacca blue, molto bon ton.

Riproduzione riservata