Lola & Grace: la collezione di gioielli per la Primavera Estate 2016

Divertenti, romantici e a buon mercato. La collezione giovane di bijoux Lola & Grace per la SS16 si fa ancora più originale. I cristalli Swarovski con i loro meravigliosi colori non deludono mai

Lola & Grace gioielli PE 2016

Nato nel 2012, il marchio, appartenente al gruppo Swarovski, si pone l’obiettivo di rivolgersi a un pubblico giovane e trendy, puntando anche sull’accessibilità dei prezzi, che non superano mai i 100 euro. La Primavera Estate 2016 di Lola & Grace sarà colorata, vivace e con dei richiami ‘60s e ‘70s, specialmente nei teneri braccialetti a perline dai colori pastello arricchiti da nappine, tocco boho-chic assolutamente di tendenza nella prossima stagione. Il motto del brand è: #makethemoment. Al grido di “fai tuo ogni momento”, i gioielli Lola & Grace vogliono spingere le ragazze a manifestare la propria personalità in ogni attimo, senza la paura di osare.

La linea, adatta alle più giovani, con braccialetti muniti di frasi di incitamento o con ciondoli dalle forme simpatiche è davvero ricchissima. Ad averci colpito sicuramente il bracialet-to-ring, un doppio bracciale (una parte con un cuore, l’altra con la scritta “love”) da indossare sul dorso della mano. Il modello, con tessuti diversi, lo ritroveremo anche nella linea più classica.

lolaandgrace la collezione autunno inverno 2016-2017

La linea Cocktail è caratterizzata da parure dai cristalli colorati incastonati, dalle tonalità delicate e pastello: gli anelli, ad esempio, sono semplici, di impatto, ma allo stesso tempo leggerissimi da indossare. La linea Glam è rivolta alle donne che amano stupire con eleganza. I colori accesi e intensi dei meravigliosi cristalli Swarovski aiutano, come anche le forme dei gioielli. Deliziosi gli orecchini dai cristalli color amarena, che richiamano, appunto, delle dolci ciliegie. La linea Rainbow è apertamente ispirata agli anni ’70. Il taglio a navette e i diversi colori che caratterizzano la parure sono i tratti rappresentativi.

Per San Valentino non poteva certo mancare una linea cuore-centrica. Ciondoli con grandi cuori, bracciali, e orecchini, tutti con romantici cuoricini. Immancabile la collezione classica, la Arabesque che, in primavera, si arricchisce di una nuova placcatura tutta rosa. Ancora più femminile e romantica.
 

Riproduzione riservata