Kate Middleton veste (ancora) Luisa Spagnoli: copia il look casual per la Primavera

Kate veste ancora una volta italiano, sceglie Luisa Spagnoli per un evento benefico a Kensington Palace

Kate Middleton news

Non solo griffe inglesi, sappiamo quanto Kate Middleton prediliga gli stilisti del Regno Unito, soprattutto quando si tratta di scegliere mise per eventi di gala o occasioni formali dove esige il massimo dell'eleganza, ma non solo. In questi anni Kate ci ha mostrato un guardaroba sicuramente ampio e variegato, ma anche morigerato, quando si tratta di riciclare un abito già indossato o scegliere capi e accessori lowcost. Non ci stupisce scoprire che tra i vari marchi che predilige ci sia anche l'italianissimo Luisa Spagnoli. Recentemente, in occasione della maratona di Londra a sostegno della salute mentale, ha indossato un maglioncino a righe della collezione primavera estate 2017  del marchio umbro.

Luisa Spagnoli nella fiction targata Raiuno

Kate Middleton  indossa Luisa Spagnoli

Nel 2011 Kate Middleton aveva indossato un tailleur rosso firmato Luisa Spagnoli, lo stesso viene oggi esposto nel museo dell'azienda che ha sede a Perugia. Con la stessa eleganza e disinvolura ha indossato il maglioncino a righe in cotone, in perfetto mood primaverile, del resto anche per Kate non deve essere semplice gestire il cambio di stagione e pensare anche all'imminente matrimonio di Pippa che richiederà un look ad hoc. Intanto, Kate nel tempo libero e per eventi informali predilige capi "facili", di solito un pantalone blu dal taglio slim fit ed un semplice maglione o una camicia. La semplicità vince sempre, anche per una Principessa!

Abito acqua marina con ricami

Abito acqua marina

Abito bianco con gonna ampia

Abito bianco panna

Abito blu

Abito boho

Abito con ricami

Abito rosso etnico

Abito rosso

Borsetta nude

Capelli raccolti

Collana di fiori

Con William

Dettagli e accessori

GettyImages-520577546

Il sorriso

Kate scalza

Look da giorno

Mood etno-chic

Primo piano

Sandali con zeppa Monsoon

Perché il Principe George e la Principessa Charlotte sono già dei fashion influencer

Mara Venier per Luisa Viola, la collezione per la PE 2017

Luisa Spagnoli collezione PE 2017

Un guardaroba fresco, luminoso, chic, quello che ci propone Luisa Spagnoli per la Primavera Estate 2017. Abiti dalle linee pulite, che mettono in risalto la silhouette e non passano mai di moda. Limone, blu, righe un tocco di estate, anche se le vacanze ci sembrano ancora lontane. Per le amanti delle fantasie non mancano poi abiti dall'anima boho o jumpsuit super trendy. Senza dimenticare poi la maglieria, appunto come per Kate anche per noi avere dei maglioncini di cotone nell'armadio è una vera salvezza, soprattutto quando il tempo è ballerino. Via libera allora a righe o ai classici a tinta unita, bianco, blu e rosso. Non mancano poi le ispirazioni per tutto quello che concerne i look da cerimonia, Luisa Spagnoli è da sempre punto di riferimento per le donne che cercano un abito da cerimonia elegante ma non banale, sofisticato e ricercato. Completano il look gli accessori che potete anche acquistare tranquillamente on line sul sito ufficiale

Abito acqua marina con ricami

Abito acqua marina

Abito bianco con gonna ampia

Abito bianco panna

Abito blu

Abito boho

Abito con ricami

Abito rosso etnico

Abito rosso

Borsetta nude

Capelli raccolti

Collana di fiori

Con William

Dettagli e accessori

GettyImages-520577546

Il sorriso

Kate scalza

Look da giorno

Mood etno-chic

Primo piano

Sandali con zeppa Monsoon
 
Riproduzione riservata