Uniqlo Piumini e maglioni: i modelli in vendita in saldo

  • 08 01 2021

Se giacche e cappotti sono nella tua lista desideri, prova a dare un’occhiata alla collezione Uniqlo piumini. Lo shop propone diversi modelli, da quelli senza cuciture fino a quelli con l’imbottitura ibrida. Questi ultimi, per esempio, sono imbottiti con le classiche piume d’oca e un misto di rayon e poliestere. Il risultato? Giubbotti, cappotti e parka ancora più caldi e molto più facili da indossare. La fodera, inoltre, è traspirante, idrorepellente e antivento.

Accedendo alla sezione Uniqlo piumini, per esempio, potrai scoprire i modelli progettati in collaborazione con il campione di snowboard Ayumu Hirano. Si tratta di piumini e giacche ultra-caldi, che combinano la comodità e il calore con le linee moderne e i colori studiati per abbinarsi a qualsiasi outfit.
Sono in vendita, infatti, piumini dal taglio lungo o corto per le donne casual, piumini con la silhouette affusolata che evidenza la figura, cappotti foderati in pile per le donne dallo stile di tendenza e cappotti in lana misto cashmere per le donne dallo stile classico. Sono disponibili anche i modelli decorati della collezione della design house finlandese Marimekko con sconti fino al 57%.

Le proposte dello shop non si fermano ai piumini, ma vanno dalle Uniqlo t-shirt fino ai vestiti, ai jeans e a tutto l’abbigliamento per uomo e donna.
Non mancano, infine, i maglioni in cashmere con scollo a V, girocollo e dolcevita disponibili in moltissimi colori diversi e in saldo fino al 70%. Il cashmere Uniqlo, inoltre, è cruelty free, perché raccolto in primavera
durante la stagione della muta, quando gli animali si liberano naturalmente del manto invernale.

In realtà, nello shop Uniqlo è possibile acquistare tanti capi anche scaricando la app disponibile per iOS e Android.

Uniqlo abbigliamento: le novità per il 2021

Questo è il momento giusto per comprare cappotti, maglioni, felpe e tutto l’abbigliamento necessario per i mesi di gennaio e febbraio.
Ottimi per il periodo invernale sono anche i prodotti specifici per il freddo Heattech, divisi in tre tipologie: Heattech, Extra Caldo e Ultra Caldo. Le T-Shirt, le canotte, i pantaloni, i leggings e i body Heattech sfruttano l'umidità del corpo e la trasformano in calore, oltre a essere tutti trattati con olio di argan del Marocco, in modo da garantire il massimo comfort nelle stagioni secche.
Se stai cercando prodotti specifici per lo sport, allora puoi dare un’occhiata alla linea Sport Utility Wear, pensata proprio per garantire il miglior confort anche durante l’attività fisica. Magliette, tute, felpe con il cappuccio, ma anche leggings e giacche da pioggia, anche ripiegabili: sono tantissimi i prodotti che puoi trovare per il tuo allenamento, che sia al chiuso o all’aperto.

Come comprare su Uniqlo online

Uniqlo aderisce alle campagne dei saldi e propone diversi sconti sull’abbigliamento, l’intimo e i vestiti da casa. Se non hai tempo e vuoi essere sicura di non lasciarti sfuggire le promozioni, usa un codice sconto Uniqlo come, per esempio, quello dedicato a chi si iscrive alla newsletter.

Potrai così approfittare subito di un’offerta e comprare un piumino, un vestito oppure uno dei capi di abbigliamento termico Heattech. Di cosa si tratta? Di canotte, pantaloni, t-shirt e body realizzati con un tessuto che trasforma l’umidità del corpo in calore. Se i tuoi acquisti superano l’importo di 70 euro, la spedizione è gratuita. Nel pacco non troverai, però, l’etichetta di reso perché Uniqlo è molto attenta all’ambiente. Potrai così stamparla in caso di utilizzo.

La stessa attenzione viene riservata anche ai capi di abbigliamento, la produzione infatti è pensata in modo da essere in armonia con la natura senza pesare eccessivamente sull’ambiente e rispettando i lavoratori.
Tutto lo shop, infatti, è improntato a una filosofia che prende in considerazione l’impatto dell’abbigliamento sull’ambiente. Non a caso, Uniqlo propone polo realizzate con le bottiglie di plastica riciclata. I piumini Uniqlo, per esempio, sono imbottiti solo con piume provenienti da allevamenti sostenibili, in cui non si effettua alimentazione forzata e non viene praticata la spiumatura da uccelli vivi.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata