cover moda sci

Se si passa una giornata sulla neve servono capi tecnici che riparano dal freddo e fanno sentire a proprio agio. Ma la nostra “modella” dimostra che, anche con un look sportivo, si può essere molto, molto carine

Moda da sci

Anche per le sciatrici provette la prima discesa della giornata è sempre di prova. La nostra “modella”, dalla seggiovia, controlla la neve. Del freddo, invece, non si proccupa: Anna è protetta da una giacca in tessuto termico (409 euro, taglie dalla XS alla XL), dai pantaloni tecnici (194 euro, taglie dalla 40 alla 48) e dalla maglia di pile zippata (159 euro, taglie dalla XS alla XL). Tutto di 48.10. Mascherina Kayak, fascia e guanti Colmar, scarponi Sometec, sci Mya nr. 7.

La nostra donna vera
Anna Thöni, 28 anni, di Bolzano, è figlia del grandissimo Gustav, campione del mondo di sci. Esperta di marketing, sta più comoda con gli scarponi da sci che con i tacchi alti.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Look anti freddo

Ci sono volte in cui, invece di sciare, è bello prendersela comoda e dedicarsi al sole. Per il suo momento di relax Anna ha scelto un piumino con il cappuccio e stretto in vita dalla cintura (Conbipel, 89,95 euro, taglie dalla S alla XXL) e pantaloni tecnici, con cerniera a metà gamba che si possono accorciare (Adidas by Stella Mc Cartney, prezzo su richiesta). Mascherina Kayak, doposcì Crocs.

Attrezzatura da montagna

Se Anna sorride soddisfatta il merito è anche dell’attrezzatura giusta, comoda ma allo stesso tempo modaiola: piumino con cappuccio bordato di pelo (Hetregò, 415 euro, taglie dalla 40 alla 54), felpa di cotone a riquadri (Lotto, 78 euro, taglie dalla S alla XXL), pantaloni di tessuto tecnico con bretelle (Colmar, 200 euro, taglie dalla S alla XL). Molto cool anche il casco ricoperto di lana con pompon (Bollé).

Al caldo sugli sci

Una sosta mentre si scia consente di prendere fiato e di decidere quale pista affrontare. Con il giubbotto di piumino a inserti stretch (Breach, 267 euro, taglie dalla XS alla XXL), pantaloni con sistema di aerazione (Head, 200 euro, taglie dalla XS alla XXL) e dolcevita di viscosa (Piazza Italia, 9,95 euro, taglie dalla XS alla XL) Anna è pronta a lanciarsi giù da una “nera”. Berretto C.P. Company, guanti Colmar.

Tuta per campionesse di sci

Eccolo il grande momento: pista deserta e neve da favola. Anna non ci pensa un attimo e si lancia in una serpentina da vera campionessa. Indossa tuta a inserti di vernice rossa con il cappuccio bordato di pelo (Colmar, 650 euro, taglie dalla S alla XL) e dolcevita di lana (Strenesse Gabriele Strehle, 290 euro, taglie dalla 40 alla 50). Fascia Colmar, mascherina Chanel, guanti Dainese, scarponi Somatec, sci Mya nr.7.

Riproduzione riservata