Backpacks mania: gli zaini perfetti da indossare tutti i giorni tutto il giorno

Comodi, ma anche stilosi: gli zaini sono una soluzione perfetta per chi cerca una borsa capiente e perfetta per essere portata 24/7. Indecisa sul modello? Qui troverai una selezione pensata ad hoc per te.

Che siano per l’estate o per la stagione autunnale, nel tuo armadio degli accessori, non deve mancare uno zaino. Piccolo, grande, colorato, basic: i modelli sono davvero tantissimi e tutti perfetti per sostituire la tua it bag preferita. Ti aiutiamo a scegliere i più cool tra gli zaini dell'estate 2020.

E te lo assicuriamo: una volta scoperta la comodità dello zaino non riuscirai più a rinunciarci. Perfetto per contenere di tutto di più, oggi sono diventati anche un accessorio che detta tendenza diventando un must dei grandi brand e maison.

Ti abbiamo fatto venire voglia di comprare un nuovo zaino? Abbiamo selezionato per te gli zaini per l'estate 2020 più belli da acquistare online in men che non si dica.

Dall'anima green

Lo sai che anche la moda può fare del bene al pianeta? Oggi, infatti, sono tantissimi i tessuti che nascono dai materiali di riciclo. Ne è la dimostrazione questo zaino color menta realizzato da PET Riciclato. Linee pulite e discrete, perfette per le appassionate dello stile urban.

Evergreen

Al nostro 3 preparatevi per un tuffo negli anni 90. Il modello di Mandarina Duck è stato un capo saldo della moda, a volte discutibile, dell’ultimo decennio del secolo scorso. Eppure, questo zaino ha tanto da dare sia in fatto di comodità che di stile. Per noi la versione color sabbia è la migliore per essere abbinata in ogni modo.

2 in 1 

Possiamo ammetterlo senza paura: il vero motivo per cui azzardiamo il primo passo verso uno zaino, per sostituire una borsa, è dato dalla sua comodità. Questo modello, rigorosamente total black, aggiunge un passaggio in più: la multifunzionalità. Una borsa in pelle dalle linee semplici e pulite, casual e minimal facilmente trasformabile in uno zaino grazie alle tracolle scorrevoli.

Sporty

Vivi la città a bordo della tua bici, i jeans sono un must del tuo guardaroba e non dimentichi mai a casa il tuo pc portatile? Ne siamo certe, per te è fondamentale uno zaino sportivo, ma dalle linee pulite. E se sei una nativa digitale non potrai resistere alla porta USB laterale che ti permetterà di tenere tutti i tuoi dispositivi carichi anche quando sei fuori casa.

Mini

Less is more, lo diciamo sempre e lo diciamo anche quando si parla di accessori. In questo caso lo zaino di Pepe Jeans è l’ideale per chi ama le linee pulite e semplici e facile da abbinare sia su look casual che più eleganti. Noi te lo consigliamo giallo: c’è sempre bisogno di un po’ di carica nella vita.

Vintage

Prepara i tuoi mum jeans preferiti, un paio di sneakers bianche e, se proprio hai coraggio, un po’ di permanente: ora sei entrata perfettamente nel mood anni 80 e per te è arrivato il momento di indossare il mitico zainetto Minisac Next Invicta che, come bene ricorderai, si richiude diventando XXS.  Il mito intramontabile dello zaino a righe!

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata