10 star con problemi di igiene personale

Se sei una fan di una di queste star del cinema forse rimarrai un tantino delusa ma, a quanto pare, essere ricchi e famosi non è sempre sinonimo di pulizia e igiene

Se sei una fan di una di queste star del cinema forse rimarrai un tantino delusa ma, a quanto pare, essere ricchi e famosi non è sempre sinonimo di pulizia e igiene. Insomma, li vediamo sempre bellissimi calcare red carpet con abiti lussuosi e gioielli da favola, make up perfetto e hair style ancora più curato: non dovrebbero avere problemi nel comprare prodotti come sapone, shampoo e deodorante, giusto? E magari anche utilizzarli. Purtroppo non tutte le celebrità apprezzano tali benefici e alcune star di Hollywood non fanno molta attenzione alla propria igiene personale, tanto da diventare lo "zimbello" del set.

L'affascinante Bradley Cooper, a quanto pare, ha qualche problemino con il suo stile piuttosto "rilassato": avrà anche un fisico spettacolare e addominali da incanto ma senza T-shirt è inavvicinabile.

E come lui sono molte le celeb che non amano lavarsi.

La sexy e seducente Megan Fox ha ammesso di non essere una buona padrona di casa: "Non pulisco mai e mi dimentico spesso di tirare l'acqua". 

Matthew McConaughey, l'affascinante star di "Come farsi lasciare in 10 giorni" e Tutti pazzi per l'oro", ha la pessima fama di non amare i deodoranti: preferisce il suo odore naturale. 

A quanto pare il fiato di Jennifer Aniston "puzza" irrimediabilmente di caffè. Parola di Alec Baldwin.  

L'attore della saga di Twilight, Robert Pattinson, ha detto: "Nemmeno io riesco a sopportare l'aria intorno a me tanto puzzo". Pare che il suo odore faccia letteralmente "scappare" i colleghi. 

Julia Roberts non ama sprecare l'acqua e per questo motivo passa anche giorni senza lavarsi ne farsi una doccia. E come lei anche la famiglia.

Tutti i colleghi concordano sul fatto che il bel pirata Johnny Depp odori di fumo e sigarette: le sue partner nei film hanno raccontato di aver chiesto al divo di mangiare mentine prima di girare le scene d'amore. 

Cameron Diaz ha ammesso di aver rinunciato da ormai una ventina d'anni al deodorante e che, quando non è sul set, indossa gli stessi abiti anche per una settimana intera. 

È noto che Brad Pitt usi solamente salviettine naturali a base di limone per lavarsi, poco convinto dei componenti chimici dei saponi "chimici" e delle docce. 

Ha molti problemi di odore, meglio stare sottovento, dicono di Russell Crowe i colleghi di set. 

Riproduzione riservata