Alena Seredova festeggia 40 anni allo stadio per difendere le donne

  • 21 03 2018

Allo Stadio Olimpico di Roma per un evento benefico in difesa delle donne. Ecco come trascorrerà al sera del suo compleanno, il 21 marzo, Alena Seredova. Naturalmente insieme ai figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e al compagno Alessandro Nasi.

La modella e attrice nata a Praga sarà in panchina come allenatrice della squadra internazionale: si tratta infatti di una partita di calcio atipica che mescola uomini e donne, ex campioni di calcio, personaggi del mondo dello spettacolo e magistrati, tutti uniti per gridare “Stop alla violenza contro le donne”. La Partita Mundial schiera l’Italia contro il Resto del mondo. 

Arrivata ai 40, Alena non smette di affrontare con grande cuore e con l’eleganza che da sempre la contraddistingue anche cause sociali come quella degli abusi sulle donne. 

Getty Images
1 di 15

Getty Images
2 di 15

Getty Images
3 di 15

Getty Images
4 di 15

Getty Images
5 di 15

Getty Images
6 di 15

Getty Images
7 di 15

Getty Images
8 di 15

Getty Images
9 di 15

Getty Images
10 di 15

Getty Images
11 di 15

Getty Images
12 di 15

Getty Images
13 di 15

Getty Images
14 di 15

Getty Images
15 di 15

Scoperta giovanissima dal fotografo Jadran Setlik, la modella ceca si è fatta notare subito nel mondo della moda, classificandosi seconda proprio al concorso di Miss Repubblica Ceca e sfiorando il podio a quello di Miss Mondo nel 1998. Da lì in poi per la bella Alena Seredova la carriera è stata tutta in discesa tra una trasmissione televisiva e un film di successo.

Alla showgirl mancava solo il grande amore per una vita da favola: forse non tutti ricordano che prima di conoscere nel 2005 a una cena Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale e della Juventus, Alena ha avuto una lunga (e anche tormentata) relazione con l’attore Edoardo Costa. Con Gigi la modella dimentica il passato e il 16 giugno 2011 coronano il loro sogno con il più classico dei matrimoni a Praga.

Oggi Alena si è lasciata alle spalle la difficile separazione dall’ex marito (che come tutti sappiamo ha finito per mettere su famiglia con l’allora amante Ilaria D’Amico) e oggi si dice più felice che mai con il compagno Alessandro Nasi: “Nella vita ci sono cose che possono essere superate, si va avanti e si può stare anche meglio di prima“, racconta l’attrice. 

Riproduzione riservata