Aurora Ramazzotti è fidanzata: a Londra abbraccia Goffredo Cerza

  • 30 03 2017

Aurora Ramazzotti sembra nuovamente innamorata. Da Londra, insieme all'amica di sempre Sara Daniele, la 20enne posta uno scatto in cui è ritratta mentre abbraccia Goffredo Cerza, che vive nella City ma è italianissimo. E non è la prima volta

…and time’s forever frozen still“, scrive Aurora Ramazzotti su Instagram accanto alla foto che la ritrae abbracciata al ‘suo’ Goffredo Cerza: vorrebbe stare così per sempre, stretta a lui. È pura magia.

Aurora Ramazzotti sembra essersi nuovamente innamorata… e fidanzata! Da Londra, dove torna spesso per stare con l’amica di sempre Sara Daniele, la 20enne posta uno scatto che la vede protagonista di un caloroso abbraccio a Goffredo, il rampollo italianissimo che vive nella City. In realtà non è la prima volta perché i due erano comparsi insieme già un paio di settimane fa sui social.

Goffredo Cerza è romano, vive a Londra, ma a Milano torna spesso e l’ultima è stata proprio in occasione del party per i 40 anni della mamma di Aurora, Michelle Hunziker a fine gennaio. All’inizio sembrava trattarsi di una bella amicizia ma dopo questo scatto è lecito pensare che invece i due siano molto più che amici.

Era dai tempi di Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, che Aurora non era così felice. Fidanzata oppure no, Aurora e Goffredo fanno una bella coppia, non trovate?

Instagram
1 di 8

Aurora Ramazzotti nsieme al nuovo fidanzato Goffredo Cerza.

Instagram
2 di 8

Aurora è ‘in love’ con il suo Goffredo. 

Instagram
3 di 8

Aurora Ramazzotti alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. 

Instagram
4 di 8

Un bellissimo selfie di Aurora. 

Instagram
5 di 8

Aurora Ramazzotti adora la musica esattamente come papà Eros. 

Instagram
6 di 8

La piccola Aurora insieme a una giovanissima mamma Michelle e nonna negli anni Novanta. 

Instagram
7 di 8

Aurora bacia dolcemente il papà Eros Ramazzotti. 

Instagram
8 di 8

Un altro scatto della figlia di Michelle Hunzicker e Eros Ramazzotti. 

Riproduzione riservata