Ben Stiller e Christine Taylor: matrimonio al capolinea

Dopo 18 anni d'amore e 17 di matrimonio, i due attori si dicono addio. Con un comunicato congiunto la coppia ha annunciato la fine della loro unione chiedendo il massimo rispetto della loro privacy.

"Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale. Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento".

Dopo 18 anni d'amore,  17 di matrimonio e due figli (Ella Olivia di 15 anni e Quinlin Dempsey di 12) Ben Stiller e Christine Taylor si sono detti addio con un comunicato stampa congiunto.

La coppia si era conosciuta sul set di un programma televisivo e, dopo pochi mesi di frequentazione, nel 2000 si è unita in matrimonio alle Hawaii con una cerimonia semplice e molto romantica, come ha sempre detto l'ormai ex signora Stiller.

Christine Taylor è apparsa in molti film di Stiller tra cui Dodgeball: A True Underdog Story, Tropic Thunder, Zoolander e Zoolander 2. E non dimentichiamoci che insieme hanno inoltre affrontato due anni fa il cancro alla prostata di Stiller: "Ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto", aveva dichiarato l'attore.

In ogni caso, come hanno tenuto a sottolineare, resteranno grandi amici!

Riproduzione riservata