Buon compleanno Louis di Cambridge!

23 04 2019 di Alessia Sironi
Credits: @kensingtonroyal

Il principino Louis Arthur Charles di Cambridge compie un anno e Kate Middleton ci regala tre fotografie del picccolo "gattonatore" nel parco di Anmer Hall: ci voleva il compleanno perché i duchi finalmente ce lo mostrassero

Ammettiamolo: altro che Royal Baby Sussex, tutti aspettavamo questi nuovi ritratti di mamma Kate (Middleton) e confidavamo che la Duchessa di Cambridge non rompesse la tradizione. L’aveva sempre fatto, sia con George che con Charlotte. Tre foto scattate (ovviamente) da lei e condivise sui profili social di Kensington Palace, per festeggiare insieme. E così è stato anche per il piccolo di casa Cambridge.
Gli scatti sono arrivati nella notte tra lunedi 22 e martedì 23 aprile, giorno del compleanno di Louis e sono state scattate da Kate all’inizio del mese di aprile, ad Anmer Hall, la tenuta dei Duchi nel Norfolk, dove la famiglia ha trascorso un mese di vacanza prima di Pasqua e festeggiato (in anticipo) il compleanno di baby Louis.

Sì, perché il 23 aprile è anche il giorno in cui George e Charlotte tornano a scuola dopo un lunghissimo ponte pasquale. E perché sempre il 23 papà William salirà su un aereo, destinazione Nuova Zelanda: la Regina Elisabetta l’ha infatti scelto come suo rappresentante alle commemorazioni ufficiali per le vittime degli attentati alle moschee di Christchurch.

Louis è nato il 23 aprile 2018. Mamma e papà ce lo mostrarono fuori dalla Lindo Wing 7 ore dopo il suo primo vagito. Era già successo, con George e Charlotte. Nessuna sorpresa. Tanto che, forse, più che da lui, fummo tutti conquistati dalla sorella, sguardo biricchino e "ciao ciao" con la manina.
Insomma, nessun mistero - come volevano farci credere i gossip più beceri - sul terzogenito dei Duchi di Cambridge, ma solo una real tradizione che si tramanda.

Charlotte, nata nello stesso periodo, l’abbiamo vista neonata tra le braccia di mamma Kate sulle scale della Lindo Wing, il giorno del suo battesimo, in braccio a George per il compleanno del principino, nato il 22 luglio, a sei mesi, e a Natale, nella classica cartolina di auguri. Stessa cosa per George e ora per Louis. Dalle scale della Lindo Wing alle braccia della sorella in occasione del terzo compleanno della principessina, dal battesimo, ai 70 anni di nonno Charles, quando aveva sei mesi, fino alla cartolina di Natale, insieme ai genitori e ai fratelli. E ora il primo vero sorriso tra i capelli biondissimi e gli occhi chiari, due dentini e un'espressione dolcissima.


Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Non ci resta che aspettare con ansia il compleanno di George: forse li vedremo giocare tutti e tre insieme!

Riproduzione riservata