Carole Middleton rompe il silenzio dopo sette anni

05 12 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La mamma di Kate scende in campo rilasciando un'intervista al quotidiano britannico The Telegraph a sette anni dal royal wedding della figlia. E l'ex hostess della British Airways diventata milionaria vendendo oggetti per le feste dei bambini ora dice la sua

Carole Middleton, la mamma della duchessa i Cambridge è sempre stata accusata dalla stampa (soprattutto inglese) di aver "complottato" perché la figlia sposasse il principe William, di aver iscritto Kate alla St. Andrews University con il solo scopo di farle trovare un marito. Oggi, per la prima volta dopo sette anni dal matrimonio di Catherine e dell'erede al trono, la signora Middleton ha respinto le accuse al mittente: "Per anni ho letto quello che veniva scritto, credendo fosse meglio sapere quello che la gente pensasse di me, adesso non ne ho più idea. Non mi interessa". 

Nella sua prima intervista, rilasciata al magazine britannico The Telegraph, Carole racconta la scelta di non parlare mai della royal family: "Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla". E del suo Natale da nonna che passerà con il marito Michael a Bucklebury, a 80 chilometri a ovest di Londra, e con tutta la famiglia al completo: proprio quello che Carole ha sempre desiderato. E quest'anno ci saranno proprio tutti!


Credits: Getty Images

Quest’anno infatti ci saranno William e Kate con George, Charlotte e poi Louis e il cuginetto Arthur, primogenito di Pippa, al loro primo Natale.

tre figli di Carole sono sempre stati "la priorità". William ha sempre trovato "rassicurante e calorosa" la casa nel Berkshire della famiglia Middleton dove si era rifugiato con la moglie dopo la nascita di George. Ma Carole si dice soddisfatta anche del marito della figlia più piccola, Pippa, James Matthews. "Ho due generi adorabili e spero di avere anche una bella nuora", ha sottolineato la signora Middleton, facendo intendere che il figlio James, è single, disponibile. E pure molto bello, aggiungiamo noi. 

Credits: Getty Images

Ma come mai questa intervista arriva proprio ora? La versione ufficiale è che la signora Middleton voleva solo "festeggiare i 30 anni della nostra attività, Party Pieces". Ma i royal watcher ne sono sicuri: lo ha fatto per rafforzare l’immagine della futura regina d’Inghilterra e forse, un po’ per vendicarsi del fatto che la madre di Meghan Markle, Dorian Ragland, è stata invitata a Natale a Sandrigham: un privilegio mai concesso ai Middleton. 

Insomma dopo molti anni di serenità, questo Natale a Palazzo si preannuncia pieno di tensioni. Da quando c'è Meghan a corte che semina zizzania le strade di William e Harry si stanno separando...con grande dispiacere della Regina. 

Credits: Getty Images
Riproduzione riservata