Carolina Crescentini e Francesco Motta sposi a sorpresa

09 09 2019 di Alessia Sironi
Credits: Instagram @carolcrasher

L'attrice romana Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta si sono sposati a sorpresa nel pomeriggio di sabato 7 settembre con una cerimonia bucolica e gipsy in uno splendido resort vicino a Grosseto

L'attrice romana Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta sono andati a nozze. Carolina e Francesco il 7 settembre, dopo due anni di amore, si sono sposati in gran segreto nella campagna toscana - presso il Guadalupe Tuscany Resort in località Bozzone, a Braccagni, in provincia di Grosseto - con una cerimonia in stile bohemien.

Sui social entrambi hanno raccontato la grande emozione per i fiori d’arancio: "È stato proprio bello” scrive Carolina Crescentini il giorno dopo le nozze segrete in Toscana con Motta. Lui replica: “Rifacciamolo”. E così i due sposini postano le prime foto ufficiali del matrimonio e ringraziano chi ha partecipato alla loro festa: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone".

Il matrimonio è arrivato a sorpresa e la cerimonia, blindatissima, con rito civile, si è svolta nel riserbo più assoluto di fronte ad amici e parenti stretti. Per la Crescentini e il cantautore livornese, che si sono incontrati poco più di due anni fa proprio grazie ad alcuni amici comuni, è stato un colpo di fulmine e i due sono diventati fin da subito inseparabili.

Era da tempo che si vociferava di nozze e ora sono marito e moglie. La 39enne e il 32enne hanno deciso entrambi di vestire in bianco e hanno indossato romantiche creazioni firmate Gucci. Per lui completo classico e per lei abito in stile provenzale, perfettamente adatto alla location campestre scelta per la cerimonia all’aperto.

Riproduzione riservata