Demi Moore, confessione shock: “Ho perso due denti per lo stress”

  • 14 06 2017

Demi Moore sdentata, non per esigenze di copione, e senza fotomontaggi. La diva 54enne ha rivelato in Tv al The Tonight Show, condotta da Jimmy Fallon, di aver perso i due incisivi a causa dello stress

“Avrei voluto avere un motivo più cool, tipo essere caduta dallo skate e invece la causa è lo stress” ha raccontato l’attrice di Codice d’onore, Ghost e Proposta Indecente: non ha avuto timore di mostrare una foto in cui si vedeva senza un dente, “per fortuna oggi ci sono ottimi dentisti” ha spiegato l’ex moglie di Bruce Willis e Ashton Kutcher.

È stato strano vedere la diva senza denti. Demi Moore sdentata, e non per esigenze di copione o a causa di fotomontaggi è stata una sorpresa per tutti: la diva 54enne ha rivelato di aver perso gli incisivi a causa dello stress durante la trasmissione di Jimmy Fallon “The Tonight Show”. Nella foto che ha mostrato in Tv in realtà di incisivo ne manca solo uno ma l’attrice ha raccontato che le sono caduti entrambi, uno a distanza di breve tempo dall’altro. Ora, grazie a un bravo dentista, il suo sorriso è tornato quello di sempre ma Demi racconta che è stata dura anche se i suoi figli la preferivano prima: “Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano” ha spiegato l’attrice. 

A rimetterle in sesto il sorriso ci ha pensato un ottimo dentista: “Grazie a Dio c’è la odontoiatria moderna. Grazie a tutti voi là fuori che la esercitate! Le persone hanno paura di andare dal dentista, ma ci si può anche divertire un sacco“, ha scherzato la Moore. 

Poi, tornando seria ha constatato come lo stress negli Stati Uniti mieta molte vittime: “Credo che sia importante dirlo, perché dopo le malattie cardiache lo stress è uno dei maggiori killer in America“, ha raccontato la bella Demi senza però andare nello specifico delle cause che l’hanno portata a fronteggiare questo forte stato di ansia

Dopo il divorzio da Ashton Kutcher l’attrice era caduta in una forte depressione, ma da allora (era il 2013) un po’ di tempo per riabilitarsi l’ha avuto: qualche mese fa invece è stata chiamata in tribunale per la morte di un ventunenne, Edenilson Steven Valle, annegato cadendo nella sua piscina dopo una festa. Demi Moore, a quanto ha riferito, era fuori città quando è accaduto il tragico incidente. Che siano questi i motivi di tanto stress? 

Pinterest
1 di 8

Demi Moore e Bruce Willis ai tempi del loro matrimonio durato 13 anni.

Pinterest
2 di 8

Sono stati per più di un decennio la coppia d’oro di Hollywood. 

Pinterest
3 di 8

D’attore Bruce Willis ebbe tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). 

Pinterest
4 di 8

Ecco la coppia insieme alla primogenita che ha deciso di ripercorrere le orme di mamma e papà. 

Pinterest
5 di 8

Poi nel 2005, dopo due anni di relazione, la bella Demi sposa il fidanzato di parecchi anni più giovane di lei Ashton Kutcher. 

Pinterest
6 di 8

Va tutto a gonfie vele e il matrimonio dura 8 anni, fino a quando Ashton non si innamora della (più) giovane Mila Kunis. 

Pinterest
7 di 8

Sono stati il primo esempio di famiglia allargata fino ai tradimenti di Kutcher.

Pinterest
8 di 8

Dopo una lunga crisi depressiva da cui Demi Moore ha faticato a uscire, è tornata l’armonia con le figlie. 

Riproduzione riservata