Beauty look Elodie

La docu-serie di (e con) Elodie

  • 22 02 2023
Elodie ha raccontato in radiovisione ospite di RTL 102.5 la nuova docu-serie di Prime Video “Sento ancora la vertigine” e il nuovo album “Ok. Respira"

Elodie è stata ospite di RTL 102.5 in compagnia di Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese. Durante ‘The Flight’, Elodie ha raccontato in radiovisione la nuova docu-serie di Prime Video “Sento ancora la vertigine” e il nuovo album “Ok. Respira”, contenente “Due”, fra i brani in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo

Elodie

Elodie e il dopo Sanremo

Elodie ha partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Due”, scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, la stessa Elodie e Katoo, che ha anche prodotto il brano insieme a Dardust. «Ho avuto qualche giorno per riprendermi da Sanremo, ma mi svagherò poi, ho già ripreso a lavorare in studio. Dopo i trent’anni la vita cambia, la mattina mi sveglio con un obiettivo, sento la responsabilità del lavoro, per me e per chi ho intorno», racconta Elodie a RTL 102.5. «Sono molto contenta di questo Sanremo, mi sono impegnata tanto. È stato come un processo, passo dopo passo ho capito come fare questo lavoro, soprattutto ho capito come adattarlo a ciò che sono io. Ora ho trovato una routine e lo faccio con dedizione», continua.

IPA

Elodie a Sanremo nella serata cover con Big Mama

Nella serata cover Elodie si è esibita insieme alla rapper BigMama duettando con il brano “American Woman” di Lenny Kravitz, cover dei The Guess Who del 1970. «Con “American Woman” mi sono divertita tantissimo. Su quelle scale con i tacchi, con quella pelliccia, ci ho creduto tantissimo. Vedi quella scala e dici “questo è il mio momento”. Vorrei una scala anche per il Forum». Infatti, Elodie, dopo aver conquistato 23 dischi di platino e 3 dischi d’oro, venerdì 12 maggio Elodie sarà protagonista del suo primo live al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Elodie Big Mama Sanremo 2023
Sanremo 2023: i beauty look della serata dei duetti

VEDI ANCHE

Sanremo 2023: i beauty look della serata dei duetti

“Sento ancora la vertigine”, la prima docu-serie di Elodie

Dal 20 febbraio è disponibile su Prime Video “Sento ancora la vertigine”, la prima docu-serie di Elodie. Prodotta da Grøenlandia in collaborazione con Amazon Prime Video, “Sento ancora la vertigine” racconta il viaggio di Elodie alla ricerca della canzone perfetta per Sanremo 2023, passando attraverso i suoi ultimi successi discografici, la partecipazione al Pride di Roma 2022 come Madrina e la presentazione del suo debutto come attrice alla Mostra del Cinema di Venezia. «Nella docu-serie si vede la verità. Sono fatta così, per alcune cose sono maniacale e per altre lascio andare. Qui si vedono un po’ i due personaggi, quella che va sul palco e quella della vita quotidiana. Chi mi conosce lo sa e mi piaceva comunicarlo».

Getty
1 di 19
Getty
2 di 19
Getty Images
3 di 19
Getty Images
4 di 19
GettyImages
5 di 19
GettyImages
6 di 19
– elodie
Davide Nova
7 di 19
Davide Nova
8 di 19
Davide Nova
9 di 19
Davide Nova
10 di 19
Davide Nova
11 di 19
Davide Nova
12 di 19
Davide Nova
13 di 19
Davide Nova
14 di 19
Ansa
15 di 19
Getty Images
16 di 19

Elodie Di Patrizi

Ansa
17 di 19
Marco Laconte
18 di 19
Olycom
19 di 19

Abbiamo un po’ tutti un alter ego che ci aiuta e essere ciò che vorremmo essere. Arrivo sul palco e sembro molto determinata ma in realtà sono un diesel, ci arrivo pezzettino dopo pezzettino. Ho deciso io come fare questa serie, volevo raccontare qualcosa di semplice, sono affascinata dalla normalità. È l’approccio ciò che fa la differenza, sbagliare ogni giorno per arrivare a ciò che vogliamo», racconta Elodie a RTL 102.5.

Elodie co-conduttrice Sanremo 2021

“Ok. Respira”, il nuovo album di Elodie

Venerdì 10 febbraio è uscito “Ok. Respira”, il nuovo album di Elodie fra pop e sonorità disco. Il nuovo album contiene 13 tracce, di cui 7 inedite, e include il brano “Due” (che ha raggiunto subito i primi posti della classifica dell’airplay radiofonico), in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo.

Riproduzione riservata