Francesco Renga: “Io e Ambra viviamo a una rampa di scale di distanza”

08 07 2016 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

Grazie anche all'aiuto dei figli Jolanda e Leonardo il cantante e l'attrice, dopo un periodo turbolento dovuto alla separazione, hanno ritrovato la serenità. E vivono vicini.

Francesco Renga, dopo l'uscita pubblica dell'ormai ex compagna Ambra Angiolini con il nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia, vuole fare chiarezza sulla separazione dall'attrice: passato il momento turbolento, entrambi hanno ritrovato la serenità. Anche se lui non conferma i rumors che confermerebbero la presenza di una nuova compagna anche per il cantante.

L'addio è stato doloroso e difficile, come spiega il cantante nell'intervista rilasciata al settimanale Gioia. Francesco e Ambra sono rimasti però 'amici' per la serenità dei loro figli, Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Addirittura vivono a una rampa di scale di distanza (entrambi sono rimasti a vivere a Brescia) il cantante 48enne e l'attrice 39enne, segno che sono riusciti, per il bene di tutti, a mantenere buoni rapporti.

"Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore", ha raccontato Francesco Renga.

"Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto", ha spiegato il cantante in testa alle hit col singolo 'Guardami amore'.

<p>Oggi <strong>Francesco Renga</strong> punta tutto su Jolanda e Leonardo: "<em>I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che <strong>Ambra Angiolini</strong> e io siamo riusciti a ritrovare</em>". Ma crede ancora nell'amore nonostante la fine della sua lunga <strong>relazione</strong>: "<em>Mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutt</em>o".</p> Credits: Instagram

Oggi Francesco Renga punta tutto su Jolanda e Leonardo: "I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra Angiolini e io siamo riusciti a ritrovare". Ma crede ancora nell'amore nonostante la fine della sua lunga relazione: "Mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto".

Riproduzione riservata