La coppia che non ti aspetti: Harry Styles e Olivia Wilde

La popstar e l’attrice sono apparsi a un matrimonio di un amico presi per mano e i social sono impazziti. Lei è più grande di dieci anni

Probabilmente ne avrai sentito parlare dai tuoi figli, o magari perché frequenti i social ed è impossibile schivare le notizie che lo riguardano. Parliamo di Harry Styles, ex membro della boy band One Direction che nel 2017 ha lanciato la sua fortunata carriera solista con l’album Harry Styles, protagonista delle cronache mondane, volto di Gucci e occasionalmente anche attore (ricordi Dunkirk di Christopher Nolan?). Il cantautore britannico, classe 1994, è probabilmente la popstar più di successo del momento – assieme al supergruppo sudcoreano BTS – e le vicende che lo riguardano non mancano di riempire quotidianamente social e giornali. L’ultima notizia è che si sarebbe fidanzato con l’attrice e regista Olivia Wilde, che di anni ne ha dieci più di lui. Ma andiamo con ordine.

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme?

Una foto ha mandato i fan di tutto il mondo in visibilio. Lo scorso weekend, il sito di gossip americano TMZ ha pubblicato infatti alcuni scatti della nuova coppia, o presunta tale, al matrimonio californiano dell’agente di Styles. Le foto ritraggono il cantante e l’attrice presi per mano e sebbene nessuna delle due parti coinvolte abbia confermato o negato la relazione, TMZ scrive che i due starebbero «decisamente insieme». Non è chiaro da quanto tempo i due sarebbero una coppia, sempre che lo siano per davvero, ma è probabilmente qualcosa avvenuto di recente.

Wilde, che ha 36 anni mentre lui ne ha 26, nel 2020 ha infatti concluso un fidanzamento di sette anni con Jason Sudeikis e ha scelto il cantante come star del suo prossimo film, Don’t Worry Darling. Come spesso succede, sarà stata l’occasione lavorativa a farli incontrare ed, eventualmente, innamorare. Qualora la notizia venisse confermata, non possiamo che augurare il meglio alla nuova bellissima coppia!

L'attrice Olivia Wilde e il cantante Harry Styles
L'attrice Olivia Wilde e il cantante Harry Styles

Il nuovo video di Harry Styles è una delizia

Solo qualche giorno fa, Harry Styles aveva fatto parlare di sé per via del video del suo nuovo singolo, Treat People With Kindness. Interamente girato in bianco e nero e dal delizioso gusto retrò, il video vede la popstar nei panni di una star televisiva del passato: al suo fianco c’è Phoebe Waller-Bridge, autrice e interprete di Fleabag, serie di culto che racconta le scapestrate avventure, romantiche e non, di una Millennial alle prese con l’elaborazione del lutto della sua migliore amica.

I due danzano con maestria, interamente vestiti Gucci (marchio di cui Styles è testimonial), sulle note di una ballata tratta dall’ultimo album dell’artista, Fine Line, che invita tutti «a trattare gli altri con gentilezza», uno dei tanti messaggi positivi di cui Harry Styles si è fatto portavoce. Con gli One Direction, Styles ha venduto più di 50 milioni di album nel mondo, mentre Fine Line, il suo secondo album solista, è rimasto per più di 50 settimane nelle prime 10 posizioni della Billboard Vinyl Albums Chart, di cui 9 al primo posto. Il ragazzo, insomma, ci sa fare: sentiremo ancora tanto parlare di lui.

Da Gucci modelli alternativi di mascolinità non tossica

VEDI ANCHE

Da Gucci modelli alternativi di mascolinità non tossica

Riproduzione riservata