I gossip imperdibili dei primi giorni del 2019

  • 03 01 2019

Angelina Jolie si butta in politica, Lady Gaga e Heidi Klum annunciano le nozze entro l'anno e Kim Kardashian e Vincent Cassel diventano di nuovo genitori. Ecco le notizie più hot di inizio anno

Di certo non è la prima. E non sarà neanche l’ultima visto che tutti aspettano con ansia che la coppia George e Amal Clooney annunci la corsa alla Casa Bianca allungando così la lunga lista degli attori che si sono buttati in politica (o almeno che hanno pensato di farlo). Insomma, Angelina Jolie, durante un’intervista alla BBC ha ammesso “Se me lo avesse chiesto venti anni fa avrei riso, ma ora vado dove ce n’è bisogno, anche se non so se sono adatta a fare politica”. Già inviata delle Nazioni Unite per i rifugiati è molto attiva in questo campo: “Farò qualsiasi cosa per attuare un cambiamento, posso lavorare con i governi e sono anche in grado di lavorare con le forze armate e potrei far molto, anche se per il momento preferisco stare tranquilla”. Che sia pronta per le prossime presidenziali del 2020?

Visualizza questo post su Instagram

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

Un post condiviso da Tina Kunakey (@tinakunakey) in data:

Cicogna in arrivo per l’attore Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey. La modella 21enne l’ha gridato al mondo via social mostrando il pancione sul sul profilo Instagram mentre l’attore 52enne ha postato un video in cui bacia teneramente il pancione. Il tutto a poco più di quattro mesi dalle nozze. E chissà che rapporto avrà il neonato con le altre due figlie di Cassel nate dal precedente matrimonio con l’attrice Monica Bellucci!

Visualizza questo post su Instagram

#LookWhatIFound #AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Mentre tutti si attendono che la cantante e attrice di “A star is born” si porti a casa l’ambita statuetta dell’Oscar per la sua interpretazione, il 2019 per Lady Gaga sarà quello dei fiori d’arancio. Stefanie Joanne Angelina Germanotta sposerà il suo manager quasi 50enne Christian Carino: un matrimonio faraonico a Venezia, a quanto racconta il magazine americano Life & Style, con una cerchia di amici-invitati tra cui Elton John, Bradley Cooper e Donatella Versace, che, a quanto pare, disegnerà l’abito da sposa.

Visualizza questo post su Instagram

I SAID YES

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

“Ho detto si’!” ha scritto Heidi Klum su Instagram insieme a una foto del prezioso anello che Tom Kaulitz le ha regalato. La modella, 45 anni, e il chitarrista dei Tokio Hotel, 29, si frequentano dallo scorso marzo e per l’ex top model si tratta del terzo matrimonio dopo lo stilista Ric Pipino e il cantante Seal. Anche per Tom non sono le prime nozze perché è stato sposato con Ria Sommerfeld.

Fiocco rosa per Ricky Martin e il marito Jwan Yosef che sono diventati genitori per la terza volta dopo i gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008: “Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e sana Lucia Martin-Yosef. I suoi fratelli, io e Jwan siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita”.

A meno di un anno dall’arrivo di Chicago, nato lo scorso 15 gennaio da madre surrogata, Kim Kardashian e Kanye West, sono in attesa di un quarto figlio dalla stessa donna: il maschietto nascerà a maggio e si andrà ad aggiungere al grande clan Kardashian-Jenner e a North e Saint, di cinque e tre anni. In un episodio del reality Keeping Up With the Kardashian, la socialite aveva raccontato “Lui vuole sette figli, io mi fermerei a quattro…”. Chissà chi l’avrà vinta!

Riproduzione riservata