Johnny Depp magrissimo e irriconoscibile spaventa i fan

  • 04 06 2018

Eccessivamente dimagrito, faccia scavata e cranio rasato: il divo di Hollywood è apparso irriconoscibile nelle foto postate su Instagram da una fan in Russia, dove è in tour con la sua band Hollywood Vampires

Magrissimo e quasi irriconoscibile. Gli scatti realizzati all’hotel Four Season di San Pietroburgo e postati su Instagram da due fan russe del divo americano Johnny Depp hanno scatenato un’accesa polemica sui social: il “pirata”, in tour con la sua rock band ‘Hollywood Vampires‘ (per chi volesse vederli dal vivo saranno il 7 luglio a Lucca e l’8 luglio a Roma) non è sembrato molto in forma e in molti si sono chiesti se abbia qualche problema di salute. 

Malattia grave? Depressione? O semplicemente la voglia di mostrare un’altra faccia di se stesso?

Getty Images
1 di 11

Getty Images
2 di 11

Getty Images
3 di 11

Getty Images
4 di 11

Getty Images
5 di 11

Getty Images
6 di 11

Getty Images
7 di 11

Getty Images
8 di 11

Getty Images
9 di 11

Getty Images
10 di 11

Getty Images
11 di 11

Rovinato finanziariamente dal burrascoso divorzio da Amber Heard, l’aula dei tribunali pare essere la sua casa ultimamente: non solo la separazione costata cara ma anche il complicato processo contro i suoi ex manager per cattiva gestione del denaro – il divo spera di recuperare 25 milioni di dollari. Ma i suoi guai non finiscono qui perché due ex guardie del corpo lo hanno denunciato con l’accusa di sfruttamento: i due, Eugene Arreola a Miguel Sanchez, raccontano di essere stati costretti a gestire enormi quantità di alcool e droga, oltre alla supervisione di Depp che, il più delle volte era scorbutico, ansioso e impresentabile. 

Dll’affascinante periodo d’oro del ‘pirata’ ne è passato di tempo… oggi il divo è senza capelli nè pizzetto sottile, volto scavato e pallido: 55 anni il 9 giugno, Johnny Depp appare davvero sciupato.

Sui social si sprecano i commenti affettuosi per l’attore, e c’è chi spera si tratti di preparazione fisica per il prossimo film. Intanto a novembre è atteso il suo ritorno al cinema con Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, il sequel del fantasy scritto dalla Rowling, mentre si parla del remake di un classico monster movie L’Uomo invisibile, l’horror del 1933.

Riproduzione riservata