Julia Roberts è (di nuovo) la donna più bella del mondo

  • 20 04 2017

Julia Roberts, che a ottobre compirà 50 anni, per la quinta volta è stata eletta “Donna più bella del mondo” dalla rivista People. Nessuna come lei che aveva solo 23 anni nel 1991 quando è apparsa sul popolare magazine. 

Julia Roberts è stata appena eletta da People la “donna più bella del mondo” per la quinta volta (a 49 anni). Nessuna ci era ancora riuscita prima di lei: aveva solo 23 anni quando nel 1991 per la prima volta è comparsa sulla copertina dell’edizione del magazine dedicata alle donne più belle del Pianeta. Ma non è tutto perché da oltre trent’anni a questa parte, Julia Roberts è una delle attrici più richieste di Hollywood. A rendere però davvero felice la star sono il matrimonio (che dura da oltre 15 anni) con il cameraman Danny Moder, e i tre figli: Hazel, 12 anni che somiglia tanto alla mamma, il suo gemello Phinnaeus, 12, e il piccolo Henry, di 8. Quest’ultimo titolo arriva dopo una serie di ‘nomination’ nel 2000, nel 2005, nel 2010 e oggi, proprio nell’anno che segna per lei il traguardo del mezzo secolo

Lei, con la solita riservatezza e dolcezza che la contraddistingue, dà poco peso all’onore regalatole da People e ammette serenamente che la sua più grande fortuna è il marito: “Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: ‘Ah, è tornato’“. Volete sapere qual è il loro segreto di longevità? Tenersi il più possibile lontano dai riflettori e baciarsi. “Lo dico davvero“, racconta l’attrice.

Dopo aver regalato recentemente la sua voce per il sequel dei Puffi ha appena finito Wonder di Stephen Chbosky, basato sul bestseller del New York Times in cui si racconta la storia commovente di August Pullman, un ragazzo con differenze facciali che vive un difficile inserimento scolastico. La Roberts interpreta la madre di August, Isabel, mentre Owen Wilson è il padre.

E proprio sulla questione bellezza la splendida attrice rivela: “Non ho paura del tempo che passa, l’importante è invecchiare con eleganza“. E per una che ha sempre detto no al botox è una bellissima conquista.


Getty Images
1 di 17

Getty Images
2 di 17

Getty Images
3 di 17

Getty Images
4 di 17

Getty Images
5 di 17

Getty Images
6 di 17

Getty Images
7 di 17

Getty Images
8 di 17

Getty Images
9 di 17

Getty Images
10 di 17

Getty Images
11 di 17

Getty Images
12 di 17

Getty Images
13 di 17

Getty Images
14 di 17

Getty Images
15 di 17

Getty Images
16 di 17

Getty Images
17 di 17

Riproduzione riservata