Da fan a mogli (o mariti) a Hollywood il passo è breve

  • 19 04 2018

Se in Italia le veline si accompagnano ai calciatori, gli attori alle attrici e gli imprenditori alle showgirl, in America le star invece scelgono i loro fan come partner per la vita. O quasi

Nel nostro Paese è difficile (o comunque molto raro) che un artista sposi qualcuno che non appartenga al suo ambiente: l’accoppiata velina-calciatore è la più gettonata, ma vanno alla grande anche attori e attrici così come soubrette e ricchi imprenditori. Insomma, strano che che una conduttrice sposi un ‘nullafacente’ o che, al contrario un attore cerchi l’amore tra le braccia di una segretaria, una maestra, una guida turistica o una giornalista (solo per fare alcuni esempi). In quel di Hollywood funziona al contrario invece. E forse è anche per questo che ci sembra tutto tanto allettante, non credete? Le celebrity scelgono infatti di accasarsi con agenti immobiliari, parrucchieri, bariste, camerieri o assistenti. Ma in primo luogo, scelgono di vivere la loro vita privata con alcuni dei loro più celebri fan. Sì, perché un vip in famiglia basta e avanza. E questa formula sembrerebbe funzionare…

Non ci credete? Reese Witherspoon ha incontrato il suo attuale marito, Jim Toth mentre stava cercando casa…e ora è il suo di agente! Jessica Alba si è invece innamora dell’assistente regista Cash Warren; Patrick Dempsey della sua parrucchiera, Jillian Fink; Nicolas Cage della cameriera Alice Kim Luciana Barroso faceva la barista quando ha incontrato Matt Damon.

Hollywood: “where dreams come true”, ci raccontavano nel film Pretty Woman. E, a quanto pare, è vero!

Getty Images
1 di 8
– Reese Witherspoon e Jim Toth.

È il 2011 quando l’attrice Reese Witherspoon incontra l’agente Jim Toth e nasce l’amore. Sono una bellissima coppia ma quel che è più importante è che stanno ancora assieme e hanno un figlio. E lui ora è anche il suo di agente!

Getty Images
2 di 8
– Jessica Alba e Cash Warren.

Durante le riprese de I fantastici quattro, la splendida Jessica Alba si innamora dell’assistente regista Cash Warren. I due si sposano e mettono su famiglia. Lei, oltre a continuare il lavoro di attrice realizza il sogno di un impresa ‘green’, lui…fa ancora l’assistente. Il suo. 

Getty Images
3 di 8
– Patrick Dempsey e Jillian Fink.

Nel 1999 l’hairstylist Jillian Fink viene contattata dall’affascinante dottor Stranamore, Patrick Dempsey per intervenire sulla sua acconciatura: neanche a dirlo, si innamora di lei, la sposa e, dopo tre figli e qualche crisi, sono ancora insieme. È proprio il caso di dire che un taglio di capelli cambia la vita!

Getty Images
4 di 8
– John Travolta e Kelly Preston.

Chi non ha mai sognato di ballare con John Travolta o di essere baciata dal bel protagonista di Grease? Kelly Preston, cresciuta con il mito dell’attore lo incontra negli anni Novanta sul set del film Gli esperti americani e da allora non si sono più lasciati. Certo, lui è leggermente incartapecorito e l’ha più volte tradita, ma stiamo pur sempre parlando di uno che ti fa venire la febbre (ogni) sabato sera! 

Getty Images
5 di 8
– Katie Holmes e Tom Cruise.

Lei (Katie Holmesè un’acerba attrice, reduce dal successo del telefilm Dawson’s Creek e innamorata da sempre del bel Tom Cruise tanto da avere la cameretta tappezzata di suoi poster. ‘Bastano’ quattro moine e un diamante con proposta d’amore direttamente sulla Tour Eiffel per cadere tra le braccia di Mr. Mission Impossible. Ma forse sono stati più gli anni d’adorata illusione che quelli di matrimonio. 

Getty Images
6 di 8
– Nicolas Cage e Alice Kim.

Siamo nel 2004 e un affascinante Nicolas Cage fresco di divorzio (si era appena separato dalla cantante Lisa Marie Presley) viene servito al bar dalla cameriera di origini asiatiche Alice Kim. Naturalmente oggi non serve più caffè e pancake ma calca i tappeti rossi. 

Getty Images
7 di 8
– Matt Damon e Luciana Barroso.

Anche Luciana Barroso faceva la barista quando ha incontrato Matt Damon nel 2003: una colazione è bastata a far scoccare la scintilla. Sono una delle coppie più solide e quest’anno festeggiano 12 anni di matrimonio. 

Getty Images
8 di 8
– Julia Roberts e Danny Moder.

Nel 1999 Julia Roberts gira a Londra Notting Hill, la storia d’amore tra una star e un bibliotecaio. Nel 2000, mentre lavora a The Mexican – Amore senza sicura, l’attrice incontra il cameraman Danny Moder che sposa nel 2004 e dal quale ha avuto tre figli. 

Riproduzione riservata