Matthew Lewis, il Neville Paciock di Harry Potter, si è sposato a Portofino

  • 30 05 2018

Continua a crescere il numero di coppie straniere che sceglie la nostra penisola per celebrare il grande giorno: scopri le coppie che hanno detto sì in Italia

Per il matrimonio con Angela Jones, Matthew Lewis, l’impacciato e timoroso Paciock, ha scelto l’Italia e così Portofino ha fatto da cornice al sì di uno dei protagonisti di Harry Potter con la fidanzata con cui fa coppia fissa da due anni. Lei lavora agli Universal Studios di Orlando e si sono incontrati proprio a un evento su Harry Potter, nel 2016. In meno di un anno è arrivata la proposta di matrimonio, a Parigi, davanti alla torre Eiffel con tanto di diamante, naturalmente.
Il nostro Belpaese continua a essere una delle mete preferite per le nozze delle celebrity d’Oltreoceano. Tra i primi Tom Cruise e Katie Holmes, tra gli ultimi la modella Kate Upton e Jessica Chastain, che ha sposato anche un italiano.

Ecco tutte le coppie vip che hanno giurato amore eterno in Italia.

George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto Venezia per scambiarsi le promesse nuziali il 27 settembre 2014.

Tom Cruise Katie Holmes si sono sposati il 18 novembre 2006 nel Castello Odescalchi di Bracciano.

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West è stato celebrato il 24 maggio 2014 al Forte Belvedere di Firenze.

Salma Hayek e Francois-Henri Pinault hanno scelto Venezia per festeggiare il loro matrimonio. 

Jessica Chastain il 10 giugno 2017 si è sposata a Treviso con Gian Luca Passi di Preposulo, il manager di Moncler italiano. 

Il lanciatore della Major League Baseball Justin Verlander e la top model Kate Upton si sono sposati in Tosacna, nei pressi di Montalcino, il 4 novembre 2017.

La regista Sofia Coppola ha detto sì al musicista Thomas Mars a Palazzo Margherita a Bernalda, in Basilicata, il 27 agosto 2011.

John Legend e Chrissy Teigen si sono sposati a Villa Pizzo, sul lago di Como, il 14 settembre 2013. 

Il 10 luglio 2010, sul Lago di Como, a Villa d’Este, Emily Blunt e John Krasinski hanno celebrato il loro matrimonio.

19 ottobre 2012: Justin Timberlake e Jessica Biel per dirsi sì hanno scelto la Puglia, Fasano

Beverley Mitchell, ha scelto l’Italia per il matrimonio con il contabile Michael Cameron: si sono sposati a Ravello, in Costiera Amalfitana, il 1 ottobre 2008.

Peter Sarsgaard e Maggie Gyllenhaal si sono sposati nel Convento di Santa Maria di Costantinopoli, a Brindisi il 2 maggio 2009. 

L’attore Adam Rodriguez ha sposato la fidanzata Grace Gail in Toscana il 2 maggio 2016.

Il 16 giugno 2007, a Portofino, il cantante Rod Stewart e la modella Penny Lancaster si sono detti sì. 

L’attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, e Coleen McLoughlin si sono sposati nell’Abbazia di Cervara al Monte, a Portofino, il 12 giugno 2008.

Thomas Jane e Patricia Arquette si sono sposati a Palazzo Contarini del Bovolo a Venezia il 25 giugno 2006.

Il 27 agosto 2011, al Castello Odescalchi di Bracciano c’è stato il matrimonio di Petra Ecclestone, figlia del magnate della Formula 1 Bernie, e del businessman James Stunt.

Riproduzione riservata