Dona un portamento regale, da diva d'altri tempi, quasi un tocco regale: elegante e sofisticato è ammirato e copiato da molte star. Ormai un'abitudine diventata fashion

Quel piccolo e sapiente trucco legato al look e allo stile della First Lady che sui social molti stanno notando, ammirando, copiando e commentando, anche se qualcuno non sempre in modo amichevole, sta davvero facendo tendenza. Noi lasciamo le questioni politiche agli altri e parliamo di quel vezzo che sta spopolando tra le celebrity e lanciato proprio da Melania Trump di portare il cappotto (oppure la giacca) elegantemente appoggiato sulle spalle, quasi come fosse il mantello di una principessa o di una regina. Già, perché al di là dell’eleganza indiscussa, ricorda molto le immagini delle dive degli anni ’30 da Vivien Leigh a Doris Days immortalate con le lussuose pellicce sulle spalle.
Forse questo escamotage da ex modella, escogitato per mostrare anche il vestito che si indossa nonostante i rigidi inverni, non sarà in grado di rendere l’immagine di Lady Trump più disinvolta e sciolta. Ma di certo la rende accuratamente ineguagliabile.

Sfoglia la gallery e scopri le star che adorano già questo ‘vezzo’ regale.

Pinterest
1 di 6

La neo fidanzata del principe Harry, Meghan Markle e la stilista Victoria Beckham. 

Pinterest
2 di 6

La socialite Olivia Palermo e la modella Gigi Hadid. 

Pinterest
3 di 6

L’ex modella e attrice Amber Valletta e la top Miranda Kerr. 

Pinterest
4 di 6

L’attrice Blake Lively e Kim Kardashian. 

Pinterest
5 di 6

La modella Lili Aldridge e la cantante e attrice Jennifer Lopez. 

Pinterest
6 di 6

La modella e influencer britannica Alexa Chung. 

Riproduzione riservata