Lady Gaga, Oscar 2023

Oscar, Lady Gaga struccata e in jeans incanta il pubblico

Look sobrio ed essenziale, Lady Gaga si presenta a sorpresa sul palco del Dolby Theatre alla notte degli Oscar. La performance è da standing ovation

Non avrebbe dovuto cantare sul palco degli Oscar la sua canzone candidata alla cinquina. E invece, quando una si chiama Lady Gaga ha lo star power che può di tutto e di più…

Le emozioni della notte degli Oscar

VEDI ANCHE

Le emozioni della notte degli Oscar

Lady Gaga, l'”improvvisata” agli Oscar

A dispetto degli annunci della vigilia (“Gaga sta girando un film. Ha pensato che non ce l’avrebbe fatta a mettere insieme una performance del calibro a cui è abituata, così ha rinunciato”, aveva detto il produttore esecutivo degli Oscar, Glenn Weiss) la popstar si è presentata al Dolby Theatre di Los Angeles esibendosi in una performance azzeccatissima ed emozionante di “Hold My Hand” da Top Gun: Maverick.

Look insolito, Gaga emoziona

Svestitasi del lungo abito nero da sera Versace indossato sul red carpet degli Oscar 2023, Lady Gaga ha optato per un look decisamente sobrio: maglietta a maniche corte nera, jeans strappati, capelli raccolti in una treccia e niente trucco.

Oscar 2023, tutti i look delle star sul red carpet della 95esima edizione

VEDI ANCHE

Oscar 2023, tutti i look delle star sul red carpet della 95esima edizione

Dopo il celebre successo del duetto con Bradley Cooper con il brano vincitore dell’Oscar 2019 “Shallow”, la cantante ha di nuovo incantato gli Academy Awards regalando a platea e telespettatori uno spettacolo unico. “Penso che tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo bisogno di molto amore per attraversare questa vita, e tutti abbiamo bisogno di un eroe“, ha dichiarato prima della sua esibizione dedicata a Tony Scott, il regista del primo Top Gun.

Lady Gaga, Oscar 2023

Statuetta a sorpresa

Oltre a “Hold My Hand” da Top Gun: Maverick, gli altri brani candidati all’Oscar erano: “Lift me up” di Rihanna da Black panther: Wakanda forever; “Applause” (cantata in duetto da Sofia Carson e Diane Warrendal) dal film Tell it like a woman; “This is a life” da Everything everywhere all at once, la pellicola trionfatrice in questa edizione degli Oscar con sette statuette vinte; “Naatu Naatu” di Maragadha Mani e Chandrabose dall’indiano Rrr. A spuntarla, alla fine, è stato proprio quest’ultimo (già vincitore del Golden Globe), che ha soffiato la statuetta alle superstar.

Oscar 2023: i beauty look che entreranno nella storia

VEDI ANCHE

Oscar 2023: i beauty look che entreranno nella storia

Riproduzione riservata