San Valentino: gli appuntamenti al buio più riusciti, a partire da Harry e Meghan

  • 14 02 2018

Victoria Beckham conserva ancora il vestito che indossava il giorno del primo appuntamento con David, mentre Salma Hayek lo ricorda come il peggiore incontro della sua vita (salvo poi averlo sposato il suo ‘milionario azzurro’). Insomma, che sia al buio o meno, il primo appuntamento è sempre un’incognita. Anche per le star. Che a distanza di anni custodiscono con affetto il ricordo e l’emozione della prima volta.

Come il Principe Harry che deluso dalle passate relazioni aveva deciso di mettere una pietra sopra sulla ricerca della donna perfetta: un giorno però l’amica d’infanzia Violet von Westenholz, che lavora come pierre per Ralph Lauren le ha presentato Meghan Markle organizzando un appuntamento al buio per farli incontrare. Il Royal Wedding si terrà il 19 maggio al Castello di Windsor. Poteva andare meglio alla bella protagonista di Suit?

Vediamo allora come sono iniziate alcune delle più belle storie al buio di Hollywood: da sconosciuti a sposati il pasto è stato breve per loro.

Il Cupido di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky è stato l’insegnante di dizione: “Ha talmente insistito che dovevamo conoscerci e che eravamo fatti l’uno per l’altra che abbiamo accettato. La migliore decisione”, ha raccontato l’attrice. 

Il loro primo appuntamento è stato ‘al buio’, combinato da un amico comune. “A lui aveva detto di avere trovato la sua versione al femminile, e a me di aver scoperto la mia al maschile”, ha poi raccontato la modella Gisele Bundchen. La scintilla è scoccata subito: “Ho capito subito che Tom (Brady) era quello giusto. Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”. 

La coppia Anne Hathaway-Adam Shulman è molto riservata e l’unica cosa che si sa è che si sono conosciuti al Palm Springs Film Festival grazie a un amico comune e Anne si è subito innamorata del suo ‘appuntamento al buio’. 

L’incontro tra Sofia Vergara e Joe Manganiello è stato programmato da Jesse Tyler Ferguson, co-star di Sofia in Modern Family: qualche spintarella e il numero di telefono hanno fatto il resto. 

Il merito del ben riuscito matrimonio di Cindy Crawford e Rende Gerber è dell’agente di lei Micheal Gruber che, suggerì ad entrambi di presentarsi come coppia anziché separati al suo matrimonio. Detto fatto. Dopo quel giorno i due erano già cotti a puntino. 

I due attori Emily Blunt e John Krasinski sono stati presentati dalla collega Anne Hathaway che ha conosciuto Emily nel fil Il diavolo veste Prada: “Non cercavo una relazione ma quando l’ho incontrata ho pensato fosse facile innamorarmi di lei e le ho detto immediatamente ‘Mi piaci'”, ha raccontato Krasinski. 

Come è incominciata la storia d’amore tra Cameron Diaz e Benji Madden? C’è lo zampino di Nicole Richie, sposata con fratello di Madden, Joel. Oggi i quattro fanno tutto insieme!

La prima volta che Jennifer Aniston accettò un appuntamento al buio era il 1998, lei era la fidanzatina d’America e il tale in questione niente meno che Brad Pitt: il tutto fu combinato dagli agenti dei due attori e sappiamo bene come andata a finire: fidanzamento, matrimonio e, ahinoi, divorzio.

La seconda volta però è andata meglio a Jennifer Aniston che ha sposato il suo ‘appuntamento al buio’ Justin Theroux. In questo caso bisogna ringraziare Robert Downey Jr che ha pensato fossero fatti l’uno per l’altra. 

Riproduzione riservata