Sarah Ferguson e Andrea d’Inghilterra sono tornati insieme

  • 31 07 2019

La rossa Fergie è tornata a vivere con l'ex marito il principe Andrea: sposata nel 1986 con il duca di York, negli anni Novanta ha infiammato le pagine dei tabloid. Poi il divorzio nel 1996 e ora la riappacificazione definitiva

E vissero per sempre divorziati e contenti. Già, perché se fino a poco tempo fa era la coppia divorziata più unita di sempre, ora la rossa Sarah Ferguson e il principe Andrea d’Inghilterra sono ufficialmenti tornati insieme. Già da alcuni anni il duca e la duchessa di York avevano ricominciato a farsi vedere insieme agli eventi pubblici, tra sorrisi e sguardi complici. E le voci di un reale riavvicinamento si facevano sempre più vivaci, soprattutto dopo il royal wedding di Harry e Meghan, dove Sarah ha fatto il suo ritorno in grande stile.

“Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale“, scrivevano i tabloid che sono appena stati accontentati. E la notizia arriva dalla fonte più autorevole, la stessa Sarah Ferguson che durante una cena organizzata dal magnate Ernie Boch Jr. nella sua villa nel Massachusetts, a Boston, ha rivelato: “Sì, sono tornata a vivere nella Royal Lodge con il mio principe che è il più bello di tutti. Sto solo confermando quello che la stampa sostiene da tempo e dato che sono qui, ho pensato di poter dare informazioni più dettagliate” mettendo così a tacere tutti i gossip.

Sposata nel 1986 (il 23 luglio nell’Abbazia di Westminster) con il principe Andrea, duca di York e terzogenito della Regina Elisabetta e del principe Filippo, la rossa Fergie negli anni Novanta ha infuocato le pagine dei tabloid tra scandali e tradimenti fino al discusso divorzio avvenuto nel 1996. Ma evidentemente, nonostante i molti uomini che le sono stati fotografati accanto, l’ex marito Andrea è rimasto l’unico grande amore e oggi sono di nuovo insieme. Il principe Andrea conosce Sarah sin dall’infanzia, e i due si erano visti occasionalmente durante alcune partite di polo, incominciando a frequentarsi dopo un incontro “ravvicinato” ad Ascot nel gennaio del 1986. Pensate che l’anello di fidanzamento di Fergie (che ora tutti sperano di rivedere al suo anulare!) è composto da dieci diamanti che circondano un grosso rubino birmano scelto dal principe in omaggio ai capelli rosso fuoco di lei.

Solo quattro anni fa Fergie aveva lasciato il Berkshire – The Royal Lodge è infatti una “casa” nel Windsor Great Park a tre miglia a sud del Castello di Windsor ed è stata la residenza della Regina Madre dal 1952 fino alla sua morte nel 2002 – per trasferirsi in uno chalet in Svizzera perché stanca delle malelingue.

Ora, neanche troppo inatteso, il ritorno.

(Sfoglia la gallery per rivedere i momenti più belli della famiglia York!)

Getty Images
1 di 22

Getty Images
2 di 22

Getty Images
3 di 22

Getty Images
4 di 22

Getty Images
5 di 22

Getty Images
6 di 22

Getty Images
7 di 22

Getty Images
8 di 22

Getty Images
9 di 22

Getty Images
10 di 22

Getty Images
11 di 22

Getty Images
12 di 22

Getty Images
13 di 22

Getty Images
14 di 22

Getty Images
15 di 22

Getty Images
16 di 22

Getty Images
17 di 22

Getty Images
18 di 22

Getty Images
19 di 22

Getty Images
20 di 22

Getty Images
21 di 22

Getty Images
22 di 22

Riproduzione riservata