Shakira e Piqué

Shakira dopo la rottura con Piqué: “Una ferita ancora aperta”

La notizia della rottura tra Shakira e Piqué si è aggiudicata le prime pagine dei magazine di tutto il mondo. Per la cantante colombiana è una ferita difficile da rimarginare. Con l'inizio del nuovo anno, si è lasciata andare a uno sfogo intimo e doloroso

Si erano conosciuti in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica. 10 anni di differenza, oltre 10 anni di amore e 2 figli. La love story tra Shakira e Gerard Piqué ha conquistato il pubblico di tifosi e non solo. Ma anche le migliori storie d’amore a volte finiscono. E così nel luglio 2021 l’annuncio che i fan proprio non volevano sentire: la relazione tra la celebre cantante colombiana e l’ex calciatore catalano è giunta al capolinea. Nel primo post social del 2023, la popstar confida il suo dolore. Che si stia proprio riferendo al tradimento subito?

Il dolore di Shakira dopo la separazione

È stato il primo Natale da single ed è tempo di nuovi propositi per Shakira. Sono i Totti e Ilary di Spagna: la separazione tra la cantante e Gerard Piqué ha animato la cronaca rosa iberica e non solo, aggiudicandosi le copertine dei magazine di tutto il mondo. Dopo aver scoperto il tradimento di Piqué, la cantante ha deciso di separarsi. I due si sono giurati battaglia in tribunale per la custodia dei figli (affidati alla madre).

Shakira con i suoi due figli, Milan e Sasha

Per Shakira, tuttavia, superare il dolore non è affatto facile. Lo ha raccontato con la musica, nel brano “Monotonia”, e ora affida a Instagram il suo cuore spezzato.

Instagram Shakira

«Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più persone empatiche che persone indolenti. Sono di meno quelli che se ne vanno e di più quelli che restano al nostro fianco», si legge in un post pubblicato dalla cantante. I fan non hanno dubbi: si tratterebbe di un chiaro riferimento alla sofferenza arrecata dall’ex compagno, che oggi avrebbe ritrovato la felicità al fianco della sua nuova fidanzata. Nel post condiviso su Instagram, l’artista colombiana aggiunge: «Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci fanno più umani, affinché anche in mezzo al crepacuore si possa continuare ad amare».

Quali sono i modi per instaurare davvero fiducia in una relazione di coppia?

VEDI ANCHE

Quali sono i modi per instaurare davvero fiducia in una relazione di coppia?

Il tradimento di Piqué

Che l’addio tra i due sia arrivato in seguito a un tradimento da parte dell’ex giocatore blaugrana è ormai assodato. Dalle ultime indiscrezioni che hanno in breve fatto il giro del mondo, sarebbe stato un curioso indizio ad alimentare i sospetti di Shakira. A casa loro pare che qualcuno consumasse troppa marmellata… Lei non è mai stata una grande amante delle confetture e Piqué neppure ne voleva sentir parlare. A quel punto, l’ex compagna del giocatore avrebbe ingaggiato un investigatore privato, scoprendo così l’amara verità.

Shakira in tribunale
Quanto tempo ci vuole per superare il dolore di un tradimento?

VEDI ANCHE

Quanto tempo ci vuole per superare il dolore di un tradimento?

La nuova vita di Shakira

Con l’inizio del nuovo anno, Shakira è pronta a dare inizio a un altro capitolo della sua vita. Non sarà facile, ma è decisa a lasciarsi alle spalle il dolore per la rottura con Piqué. La fine della relazione con il padre dei suoi due figli, Milan e Sasha, è stata un duro colpo per la cantante. Il chiacchieratissimo tradimento da parte dell’ex compagno, del quale si è molto vociferato, non è facile da superare, ma Shakira è pronta a volare a Miami e dare una svolta alla sua vita.

Shakira in tribunale dopo la rottura con Piqué

Dopo una lotta durata sei mesi per ottenere l’affidamento dei figli, lascerà infatti la Spagna con Milan e Sasha, che intanto si godono alcuni giorni in compagnia del papà. Con lui, celebreranno Los Reyes, la tradizione dei Re Magi gettonatissima in Spagna.

Gerard Piqué in tribunale
Riproduzione riservata