Sharon Stone

Sharon Stone e la foto in topless a 64 anni

  • 25 07 2022
Sharon Stone spiazza i follower con uno scatto in topless che fa il giro del mondo in pochi minuti: bellissima e sicura di sé, dà lezioni di bodyloving alle giovani generazioni

«Grata di essere imperfetta in questo giorno perfetto». Così, con una foto in topless, a 64 anni, la strepitosa Sharon Stone dà una bellissima lezione di vita a tante colleghe coetanee, “addicted” alla chirurgia estetica, e alle nuove generazioni che, forse, puntano troppo sulla fisicità.

Sharon Stone compie 64 anni: la bellezza della diva senza tempo

VEDI ANCHE

Sharon Stone compie 64 anni: la bellezza della diva senza tempo

Il topless leggendario di Sharon Stone

Sharon Stone, la diva senza tempo che ha appena trascorso le sue vacanze in Italia tra la Sicilia, ospite di Dolce e Gabbana, e Portofino, viene ritratta con lo slip di un bikini e un asciugamano appoggiato sulle spalle che lascia intravedere il seno: uno scatto a figura intera (ripresa dal basso) che, dobbiamo ammetterlo, le fa onore. E, ovviamente, si sprecano i commenti dei follower dell’attrice hollywoodiana: «Leggendaria», «Iconica», «Splendida come nessun altra», scrivono sul profilo Instagram di Sharon Stone che, con un sorriso sgargiante sembra farsi beffe del tempo che passa.

Le tragedie personali di Sharon Stone

Eppure, come sappiamo bene, per Sharon Stone non è sempre stato tutto rose e fiori: la diva ha spesso raccontato sui social le tragedie personali che ha vissuto negli anni, a partire dagli aborti : «Ho perso nove bambini per aborti. Non è una cosa da niente, né a livello fisico, né a livello psicologico. Eppure resta qualcosa che dobbiamo affrontare e sopportare da sole e in segreto, e anche con un certo senso di fallimento, invece di riceve tutta la compassione, l’empatia e la cura di cui avremmo bisogno». Sharon Stone poi, ce lo ricordiamo tutti, è stata operata per un aneurisma alla testa, per poi essere colpita da pesanti lutti familiari.

Sharon Stone e la morte del nipotino River per Mods

VEDI ANCHE

Sharon Stone e la morte del nipotino River per Mods

ipa
1 di 10
Ipa
2 di 10
Ipa
3 di 10
Ipa
4 di 10
Ipa
5 di 10
Ipa
6 di 10
Ipa
7 di 10
Ipa
8 di 10
Ipa
9 di 10
Getty Images
10 di 10

Un messaggio di positività

Oggi però Sharon Stone è grata alla vita per tutto ciò che le ha regalato e la caption è chiarissima. Nell’era delle immagini “superfiltrate” il suo topless naturale è un flash di consapevolezza e bellezza che dovrebbe far riflettere tutti.

Emma Thompson: nudo integrale a 63 anni

VEDI ANCHE

Emma Thompson: nudo integrale a 63 anni

A 70 anni si fa ancora l’amore?

VEDI ANCHE

A 70 anni si fa ancora l’amore?

Riproduzione riservata