La svolta sexy di Letizia di Spagna

22 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Specchio specchio delle mie brame chi è la Regina più sexy del reame? Senza dubbio la Regina di Spagna: abitini aderenti, pantaloni in pelle, tacchi vertiginosi e rossetto rosso stanno mettendo scompiglio non solo a Palazzo 

Siamo stanchi degli abitini svolazzanti e bon ton di Kate Middleton, dell'aria fin troppo sofisticata di Rania di Giordania, del biondo Barbie della Regina d'Olanda così come dei sorrisi finti del trono del Belgio. Ci voleva la svolta sexy della regina Letizia di Spagna per scuotere gli animi dei sudditi. E non solo di quelli spagnoli ma dei "filo-monarchici" di tutta Europa. Sì, perché neanche la new entry americana Meghan Markle nella più Royal delle Royal Family riesce a scalfire il titolo di Regina più sexy alla bella Letizia. 

Credits: Getty Images

Il primato fashion delle due nuore del Principe Carlo d'Inghilterra vacilla se messo a confronto dei tubini in pelle aderenti, dei sandali stringati, delle gonne corte e delle giacche tutte lustrini della seducente Letizia. Da qualche tempo la regina di Spagna non perde occasione per dimostrare al mondo (che la vuole sempre triste e anoressica) la sua carica esplosiva e per qualcuno anche erotica. E così le sue mise tanto sofisticate e tradizionali hanno lasciato il posto a un look più glam e trendy. E le sue caviglie super sexy stanno facendo il giro del web esattamente come i suoi nuovi ricci!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Ma quali sono i segreti di stile di una regina tutta pelle, rossetto e tacchi fashion? Il tubino in pelle dal sapore del vino fa risaltare la sua silhouette filiforme e il tacco a spillo rende l'andatura sensuale e seducente. Troppo per la consorte di Re Felipe? Neanche per sogno. Anzi, i sudditi la adorano. Le caviglie scoperte e i sandali sensuali (vietatissimi a Corte perché secondo l'etichetta le dita dei piedi non devono mai essere mostrate in pubblico!) la slanciano e riesce a sdrammatizzare anche la più semplice delle camicie bianche con dei pantaloni in pelle nera che fanno risaltare le 'forme'. Letizia si permette il rossetto rosso anche di giorno e non solo durante le serate più mondane cui presenzia col marito. Insomma, una Regina ad alto tasso di seduzione!

Riproduzione riservata