Il gruppo di Torino di Daniela Durigan
Il gruppo di Torino di Daniela Durigan

Riprendono gli allenamenti!

  • 30 06 2020
Dal 6 luglio in tutte le 12 città ricominciano gli allenamenti di Corri Con Noi, il programma di corsa e cammino per le donne di Donna Moderna: quanti e quali giorni alla settimana, calendario, durata, regole

Il 6 luglio ricominciamo ad allenarci insieme! Con le opportune precauzioni, gli allenamenti di CORRI CON NOI ricominciano in tutte le 12 città. Siete pronte?

I giorni degli allenamenti

Ci alleniamo per tutto il mese di luglio nei giorni seguenti:

LUNEDÌ E GIOVEDÌ a Torino, Milano, Pescara, Napoli, Catania, Palermo;

LUNEDÌ e VENERDÌ a Roma;

LUNEDÌ e MERCOLEDÌ a Parma, Firenze, Lecce;

MARTEDÌ e GIOVEDÌ a Padova e Verona.

Quanto durano gli allenamenti

Gli allenamenti proseguono per tutto il mese di luglio 2 volte alla settimana, si interrompono ad agosto e riprendono a settembre per proseguire fino a fine novembre. Per tutto l’autunno, insomma, saremo con voi.

Come ci si allena

Le regole sono quelle che valgono per gli allenamenti di gruppo negli altri sport e nella Regione in cui vivete, quindi:

  • portate sempre voi la mascherina da indossare prima e dopo l’attività motoria.
  • mantenete la distanza di due metri per tutto il tempo dell’allenamento.
  • starnutite o tossite in un fazzoletto o, in mancanza, nel gomito.
  • lavatevi spesso le mani e non toccatevi occhi, naso e bocca.

Come vedete, sono le precauzioni con cui conviviamo da tempo, la differenza è data dal fatto di mantenere la distanza mentre si corre e fare attenzione se si tossisce o starnutisce.

I coach e le ambassador vi aspettano

I nostri coach vi aspettano con i loro preziosi consigli e le ambassador vi seguiranno passo passo, esattamente come prima. Molte di voi hanno ripreso a camminare e correre con la fine del lockdown, magari con un’amica. La vera novità è che ora potete farlo tutte insieme! E così vi dimenticherete in un attimo della quarantena. Ma non delle dirette su Instagram delle nostre ambassador, che vi hanno fatto compagnia e aiutato ad allenarvi anche a casa: dei loro consigli preziosi dovete continuare a fare tesoro per la preparazione muscolare. Ora però potete incontrarvi di persona, fare stretching e potenziamento in presenza e all’aperto. Finalmente!

Vi aspettiamo tutte

Ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner