corsa corri con noi

Parte la nuova stagione di allenamenti

  • 12 02 2020

La terza edizione di Corri Con Noi entra nel vivo: puoi camminare o correre in 12 città, partecipare a una gara in una città europea e in autunno alla grande sfida nel deserto. Ecco tutte le informazioni

Vieni anche tu a camminare o correre con Donna Moderna. Partecipa al nostro progetto Corri Con Noi, il grande movimento dedicato alle donne che corrono o camminano per allenarsi, per conoscersi e per stare insieme ritagliandosi un momento per sé. Un’occasione preziosa in cui trovare amicizie, ma anche la fiducia in se stesse e la voglia di mettersi in gioco su nuovi, inesplorati fronti.

Corri Con Noi infatti non è solo un programma di allenamenti settimanali nelle città italiane, ma anche un grande appuntamento nel deserto.

Il progetto del 2020

Ci alleniamo insieme da tre anni, le iscritte sono più di mille e in 45 hanno partecipato alla sfida in Marocco del 2019. Il direttore Annalisa Monfreda è una di queste: «Siamo sempre più numerose e sempre più cariche. Corri con noi è diventato in questi anni una palestra di sorellanza e di emancipazione femminile e siamo felicissimi di poter includere nel nostro progetto nuove città». Nel 2020 le città sono 12: Catania, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Roma, Torino e Verona. 

Le partecipanti, suddivise in 3 gruppi sulla base del livello di preparazione (Cammina, Corri e cammina, Corri), sono seguite da coach qualificati con cui possono confrontarsi attraverso feedback costanti. Ogni città ha poi un’ambassador di riferimento, un’esperta runner, che coinvolge e motiva il gruppo condividendo le emozioni, il percorso di crescita e i valori di aggregazione di Donna Moderna.

La sfida nel deserto

Il programma comprende un allenamento alla settimana in ogni città e tutte le iscritte possono partecipare con il team del magazine alla grande sfida nel deserto.

Per far parte della runner crew di Donna Moderna  è sufficiente collegarsi alla piattaforma Donnamodernaclub.it. Ogni iscritta riceve il kit di benvenuto con maglia, sacca e braccialetto personalizzati Corri con noi.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner