Sei stata scelta come ambassador della Iriki Adventure?

  • 29 04 2019

Se sei una runner esperta Donna Moderna ti fa volare in Marocco e ti offre la partecipazione all'Iriki Adventure, la corsa nel deserto del Marocco

L’Iriki Adventure è la grande corsa nel deserto che chiude in bellezza gli allenamenti di Corri con noi, il progetto dedicato alla corsa e alla camminata di Donna Moderna. Il viaggio si svolge dal 19 al 27 ottobre nel deserto dell’Erg Chegaga, in Marocco: 4 giorni di gara (corsa ma anche cammino) e 2 giorni a Marrakech.

Se sei una runner super esperta ti abbiamo offerto un’opportunità imperdibile: diventare una delle 5 ambassador dell’iniziativa e partecipare all’avventura come ospite di Donna Moderna.

Iriki Adventure: il programma

Di giorno si corre per 80 chilometri tra dune di sabbia alte fino a 300 metri, altopiani di roccia e palmeti rigogliosi. Di sera si partecipa a corsi di cucina, tour di villaggi berberi e masterclass di yoga e danza. 

L’Iriki Adventure è aperta a tutte le donne, runner ma anche camminatrici, che vogliano vivere una meravigliosa esperienza tutte insieme nel deserto.

19 ottobre Partenza da Milano e Roma per Ouarzazate via Casablanca, con voli Royal Air Maroc.

20 ottobre A M’Hamid passando per la Palmetaie del Draâ. Briefing e consegna dei pettorali.

21 ottobre 22 km di corsa, 11 di cammino. Massaggi e lezioni di danza nel pomeriggio.

22 ottobre 23 km di corsa, 11,5 di cammino. Cena e danze folkloristiche.

23 ottobre Scuola di cucina al mattino. 14 km di corsa, 7 di cammino al tramonto.

24 ottobre 21 km di corsa, 10 di cammino. Si finisce nel parco Iriki. Premiazione e cena a Foum Zguid.

25 e 26 ottobre Tour di Ait-Ben-Haddou, Telouet e Marrakech.

27 ottobre Ritorno

Se hai i numeri giusti e sei stata scelta nella rosa delle 5 ambassador, vivrai l’avventura come ospite di Donna Moderna.

Riproduzione riservata