Come diventare ambassador della Iriki Adventure

29 04 2019
Credits: Shutterstock

Se sei una runner esperta Donna Moderna ti fa volare in Marocco e ti offre la partecipazione all'Iriki Adventure, la corsa nel deserto del Marocco. Ecco come candidarti per diventare ambassador

L’Iriki Adventure è la grande corsa nel deserto che chiude in bellezza gli allenamenti di Corri con noi, il progetto dedicato alla corsa e alla camminata di Donna Moderna. Il viaggio si svolge dal 19 al 27 ottobre nel deserto dell'Erg Chegaga, in Marocco: 4 giorni di gara (corsa ma anche cammino) e 2 giorni a Marrakech.

Tutte le runner e le camminatrici sono invitate a iscriversi alla Iriki Adventure. Ma se sei una runner super esperta c’è un'opportunità imperdibile: puoi diventare una delle 5 ambassador dell'iniziativa e partecipare all'avventura come ospite di Donna Moderna.

IRIKI ADVENTURE: come diventare ambassador

Vuoi diventare una delle nostre cinque desert runner? Raccontaci di te. Vogliamo sapere come è nata la tua passione per la corsa, quante volte ti alleni alla settimana e quanti chilometri corri. E poi in quanto tempo fai i 10 chilometri, se hai già corso una mezza maratona e se hai mai fatto trail running. Un team di esperti valuterà la tua candidatura.

Dovrai anche raccontarci perché ti senti una Donna Moderna Adventure e cosa ti spinge a vivere questa avventura. Infine, se sarai scelta, dovrai procurare il certificato medico sportivo agonistico.

Fino al 15 maggio puoi mandare la tua candidatura.

Qui il modulo per candidarti

Ti aspettiamo! Di giorno si corre per 80 chilometri tra dune di sabbia alte fino a 300 metri, altopiani di roccia e palmeti rigogliosi. Di sera si partecipa a corsi di cucina, tour di villaggi berberi e masterclass di yoga e danza. 

L'Iriki Adventure è aperta a tutte le donne, runner ma anche camminatrici, che vogliano vivere una meravigliosa esperienza tutte insieme nel deserto.

Iriki Adventure: il programma

19 ottobre Partenza da Milano e Roma per Ouarzazate via Casablanca, con voli Royal Air Maroc.

20 ottobre A M’Hamid passando per la Palmetaie del Draâ. Briefing e consegna dei pettorali.

21 ottobre 22 km di corsa, 11 di cammino. Massaggi e lezioni di danza nel pomeriggio.

22 ottobre 23 km di corsa, 11,5 di cammino. Cena e danze folkloristiche.

23 ottobre Scuola di cucina al mattino. 14 km di corsa, 7 di cammino al tramonto.

24 ottobre 21 km di corsa, 10 di cammino. Si finisce nel parco Iriki. Premiazione e cena a Foum Zguid.

25 e 26 ottobre Tour di Ait-Ben-Haddou, Telouet e Marrakech.

27 ottobre Ritorno

Se hai i numeri giusti e verrai scelta nella rosa delle 5 ambassador, vivrai l'avventura come ospite di Donna Moderna.

Diventa ambassador! Qui il modulo per candidarti.

Riproduzione riservata
Partner
Media Partner