Partecipa alla PittaRosso Pink Parade e aiuta la ricerca

  • 11 09 2019

A Milano il 6 ottobre c'è la PittaRosso Pink Parade: 5 chilometri davvero per tutte. Donna Moderna sostiene l'evento, partecipa anche tu! Qui tutte le info per iscriversi

Migliaia di persone si stanno preparando per invadere Milano. Domenica 6 ottobre è il momento della PittaRosso Pink Parade. E anche noi di Donna Moderna sosteniamo questa camminata di 5 km (adatta proprio a tutti!), nata sei anni fa per finanziare Pink is good (pinkisgood.it), il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro i tumori femminili. «Lo scorso anno abbiamo raccolto quasi 960.000 euro e quest’anno vogliamo fare ancora meglio» dice Fulvia Caliceti, direttore marketing di PittaRosso.

Puoi iscriverti su pittarossopinkparade.it, nei negozi del brand e anche sabato 5 e domenica 6, al Villaggio allestito in Piazza del Cannone dietro al Castello Sforzesco. Pagando 14 euro, ricevi anche la tua pink t-shirt, da indossare il giorno dell’evento.

E per le donne che partecipano la giornata diventa anche un’occasione speciale per prendersi cura della loro salute: alla PittaRosso Pink Parade c’è l’ambulatorio mobile del Centro diagnostico italiano, dove sottoporsi, su prenotazione, a visite senologiche gratuite. «Il nostro non è un evento sportivo tout court, ma un momento di aggregazione e sensibilizzazione aperto a tutte e tutti» ricorda la Caliceti. «Cammineremo insieme nelle principali vie del centro, per testimoniare l’importanza della ricerca scientifica. L’anno scorso eravamo in 14.000 a sfidare anche la pioggia per sostenere questa causa». Quest’anno vieni anche tu?

Riproduzione riservata