Corri con noi: come partecipare agli allenamenti

Unitevi al grande progetto DM Negev Adventure - Corri con noi. Potete diventare runner anche se non avete mai corso, o migliorare la vostra corsa. Per tutta l'estate vi alleniamo gratis in tre città. Ecco le date. E a ottobre 5 runner esperte potranno vivere l'avventura nel deserto 

Avete mai pensato di darvi alla corsa? O magari avete appena iniziato? Donna Moderna lancia il grande progetto DM Negev Adventure – Corri con noi, dedicato alle donne che vogliono cominciare a correre, a quelle che corrono già e vogliono migliorare e alle runner esperte che sognano una grande impresa, come la corsa nel deserto del Negev.

A tutte voi dedichiamo, sul giornale e qui sul sito, schede di allenamento e consigli pratici, messi a punto da un team di grandi esperti che vi faranno da personal trainer. Tre coach d’eccezione vi seguiranno in modo personalizzato e 3 allenatori vi prepareranno in tre città.

Vi forniranno consigli sulla preparazione atletica, l’alimentazione e le tecniche mentali utili per passare dalla sedentarietà all’attività, ma anche per migliorarvi se già correte e magari volete vivere una grande avventura nella natura. 

ISCRIVITI agli allenamenti gratuiti in tre città italiane 

Per tutta l’estate 2018 vi aspettiamo in tre città italiane per le nostre sessioni gratuite di allenamentoVolete partecipare ai nostri allenamenti?

TORINO Iscrivetevi qui

PESCARA Iscrivetevi qui

PALERMO Iscrivetevi qui.

Riceverete il kit running con canotta, sacca e tanti prodotti. E da fine giugno potrete anche candidarvi per diventare una delle nostre cinque desert runner.

Le sessioni di allenamento si tengono qui:

Torino Parco del Valentino, ingresso da Corso Vittorio Emanuele, punto di incontro Arco Monumentale dell’arma dell’artiglieria – che rimane in viale Virgilio

Con i coach Andrea De Giuseppe, Marco Camera, Maurizio Gariglio, Massimiliano Martino

Pescara stabilimento San Marco, viale della Riviera 120, continuazione di Viale Matteotti

Con i coach Luisa Ciotto, Andrea Caggese, Martina Petrini

Palermo viale del Fante 27

Con i coach Filippo Castiglia, Salvatore Azzaretto, Salvo Ricotta, Francesco Alaimo

In ognuna delle tre città vi aspettano otto allenamenti gratuiti per imparare a correre bene e migliorare le tue prestazioni sotto la guida di trainer qualificati.

Le date e gli orari degli allenamenti

Il primo è giovedì 21 giugno. I successivi, in ogni città, sono:

– 28 giugno – 5 luglio -12 luglio – 17 luglio – 19 luglio – 24 luglio – 26 luglio.

L’appuntamento è sempre alle 19, in ogni data prevista.

Chi sono gli allenatori

A correre con voi negli allenamenti ci sono i nostri ambassador.

Luisa Balsamo, 53 anni, ha corso in più di dieci deserti in tutto il mondo, dal Marocco alla Giordania fino al Cile. Molte volte è salita sul podio. Ha due figli, Marta e Lorenzo, abituati alle imprese della madre e orgogliosi delle sue vittorie.

Daniel Fontana, 42 anni, ha partecipato a due Olimpiadi, poi è passato al triathlon. Nel 2014 e nel 2016 ha vinto il circuito mondiale Ironman. Unico atleta italiano a esserci riuscito.

Anna Incerti, 38 anni, è una maratoneta, medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2009 nella mezza maratona. Nel 2015 è arrivata nona alla Maratona di New York, prima degli italiani.

Come partecipare nella vostra città e sui social

Se non abitate nelle tre città scelte per i nostri incontri, create un gruppo di allenamento nella vostra palestra o iniziate a correre con le amiche. Poi postate le foto, i percorsi e i tempi su Instagram con questi hashtag: #donnecomenoi, #corriconnoi, #dmnegevadventure, #visitnegev. Ogni settimana, a insindacabile giudizio della redazione, verrà repostata la foto più spettacolare, divertente ed empowering. E l’autrice riceverà la canotta di Donna Moderna Negev Adventure.

LEGGI ANCHE:

 SEGUI IL PROGRAMMA PER DIVENTARE RUNNER

CORRI CON NOI E SFIDA I TUOI LIMITI

LA CORSA NEL DESERTO 

Riproduzione riservata