Parte la nuova stagione di allenamenti

12 02 2020

La terza edizione di Corri Con Noi entra nel vivo: puoi camminare o correre in 12 città, partecipare a una gara in una città europea e in autunno alla grande sfida nel deserto. Ecco tutte le informazioni

Vieni anche tu a camminare o correre con Donna Moderna. Partecipa al nostro progetto Corri Con Noi, il grande movimento dedicato alle donne che corrono o camminano per allenarsi, per conoscersi e per stare insieme ritagliandosi un momento per sé. Un'occasione preziosa in cui trovare amicizie, ma anche la fiducia in se stesse e la voglia di mettersi in gioco su nuovi, inesplorati fronti.

Corri Con Noi infatti non è solo un programma di allenamenti settimanali nelle città italiane, ma anche un grande appuntamento nel deserto a cui si aggiunge da quest'anno una sfida in una città europea.

Il progetto del 2020

Ci alleniamo insieme da tre anni, le iscritte sono più di mille e in 45 hanno partecipato alla sfida in Marocco del 2019. Il direttore Annalisa Monfreda è una di queste: «Siamo sempre più numerose e sempre più cariche. Corri con noi è diventato in questi anni una palestra di sorellanza e di emancipazione femminile e siamo felicissimi di poter includere nel nostro progetto nuove città». Nel 2020 le città sono 12: Catania, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Roma, Torino e Verona. 

Le partecipanti, suddivise in 3 gruppi sulla base del livello di preparazione (Cammina, Corri e cammina, Corri), sono seguite da coach qualificati con cui possono confrontarsi attraverso feedback costanti. Ogni città ha poi un’ambassador di riferimento, un'esperta runner, che coinvolge e motiva il gruppo condividendo le emozioni, il percorso di crescita e i valori di aggregazione di Donna Moderna.

La gara in Europa e la sfida nel deserto

Il programma comprende un allenamento alla settimana in ogni città e tutte le iscritte possono partecipare con il team del magazine a una nuova sfida in Europa - la novità di quest'anno - e, in autunno, alla grande sfida nel deserto.

Per far parte della runner crew di Donna Moderna  è sufficiente collegarsi alla piattaforma Donnamodernaclub.it. Ogni iscritta riceve il kit di benvenuto con maglia, sacca e braccialetto personalizzati Corri con noi.

Riproduzione riservata
Main Partner
Partner