Ragazza cellulare

Acne o pelle sensibile? Scrivi al dermatologo

Hai problemi di acne, la pelle molto secca o poco elastica? Oppure lo stress ha peggiorato inestetismi già esistenti? Prova questo servizio di consulenza dermatologica gratuita. Puoi anche inviare un selfie per un fotoconsulto

La pandemia, con la mascherina, lo stress e la poca attività fisica, ha messo a dura prova tutte, in particolare chi ha problemi di sensibilità. Una soluzione? Approfittare del servizio gratuito di consulenza dermatologica messo a disposizione da Skinius, brand dermoscosmetico 100% made in Italy.

La Consulenza dermatologica di Skinius è un servizio attivo da tempo. Il team dei consulenti a disposizione è di 5 dermatologi e 12 skin expert. Perché l’acne è aumentata? Come mai l’incarnato è grigio e l’epidermide poco elastica? Per quale ragione la pelle del corpo è più arida del solito e tende a desquamarsi? Avere risposta a queste e altre domande (puoi chiedere anche solo consigli sulla beauty routine) è utilissimo, per rimediare velocemente ed evitare di uscire, se non necessario, per una visita specialistica.
Per approfittarne, ti basta avere un pc, uno smartphone o un tablet con collegamento a Internet. Per il resto, seguici passo passo per attivare la chat con gli esperti.

 

Un sito gratis per trovare la forma giusta di sopracciglia

VEDI ANCHE

Un sito gratis per trovare la forma giusta di sopracciglia

Come chiedere una consulenza dermatologica stando a casa

1 Accedi all’homepage del motore di ricerca Google.it attraverso Safari o Chrome. Nello spazio della ricerca digita www.skinius.it.
Ti trovi nella homepage del brand. Prima di contattare gli esperti, una dritta: scorri verso il basso e quasi in fondo a destra (da pc) o al centro (da smarphone e tablet), trovi l’icona Rispondono i nostri dermatologi.
Clicca e ti si apre una pagina con le risposte dei dermatologi ai dubbi più frequenti su problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Per facilitarne la consultazione, sono divise per argomenti.

2 Non hai trovato la risposta che cercavi o vuoi approfondire qualche aspetto che non ti è chiaro? Seleziona il tasto di colore azzurro con la scritta chat che trovi in basso a destra in questa pagina (ma anche in tutte le altre del sito) per contattare in tempo reale il team di esperti.

3 Selezionato il pulsante chat, si apre una finestra dove inserire nome, indirizzo email e numero di telefono. Puoi anche effettuare il login automatico con i dati memorizzati di Facebook o Google.

4 Inseriti i dati, scrivi il tuo messaggio che verrà subito preso in carico in tempo reale dagli esperti. Quando hai finito, clicca il tasto azzurro “inizia a chattare”.

5 Da questo momento, sei nella chat con gli esperti a tua disposizione. Puoi chiedere tutti i consigli che vuoi o fare domande sulla beauty routine.

6 Vuoi mostrare agli esperti il tipo di problema che hai? Invia un selfie per un fotoconsulto. Decidi tu se mandare una foto che hai già fatto dalla gallery o scattartene una.
In particolare:

  • Se ti sei collegata da computer: clicca la scritta “opzioni” e poi clicca “invia un file”
  • Se ti sei collegata da smartphone e tablet: clicca in basso a destra l’icona con la freccia verso l’alto

7 Hai anche un’altra possibilità: puoi chiedere (o può suggerirtelo l’esperto) di approfondire la consulenza con un collegamento video, per fare domande in diretta. Sarà poi l’esperto stesso a invitarti a una video chiamata. In due modi:

* con WhatsApp video tramite qualsiasi smartphone;

* con FaceTime se hai un dispositivo Apple (iPhone, iPad, iMac, MacBook)

8 Oltre alla live chat dal sito www.skinius.it, ci sono altri 4 modi per accedere al video consulto:

invia una richiesta di video-consulto 
* dalla pagina www.skinius.it/it/info/contatti

* dalla pagina Instagram www.instagram.com/skinius

* dalla pagina Facebook www.facebook.com/skinius.it

* chiamando il numero 3663542689


Su Day One puoi raccontare le tue emozioni

VEDI ANCHE

Su Day One puoi raccontare le tue emozioni

Chiusa in casa? Indossa il pigiama senza che sembri un pigiama

VEDI ANCHE

Chiusa in casa? Indossa il pigiama senza che sembri un pigiama

Riproduzione riservata