Quello che vedremo venerdì 4 settembre in “L’Erede” potrebbe già sembrare abbastanza per lasciare il pubblico senza fiato, ma le anticipazioni turche raccontano una storia destinata ad andare ben oltre.

“L’Erede”, cosa succede nella puntata del 4 settembre

Venerdì 4 settembre Serhat arriva appena in tempo per salvare Dalyan dalla vendetta di Ziyan. Prima di essere fermato, il capo dei Kordağlı confessa un segreto rimasto sepolto per anni: fu lui a uccidere suo fratello, padre di Dalyan, facendo ricadere la responsabilità sugli Yelduran.

Intanto Serhat salva anche Asir, grazie a un accordo stretto proprio con Ziyan: il prezzo sono le quote del terreno minerario. Alla villa, il rapporto con Melek sembra arrivato al punto di non ritorno: quando la donna raggiunge Serhat, trova ad aspettarla le carte per il divorzio.

Yildiz, dal canto suo, aveva appena promesso a Melek di farsi da parte pur di vedere felice l’uomo che ama. Ma la pace appena conquistata è fragile.

Serhat e Yildiz, un legame sempre più centrale

La relazione tra Serhat e Yildiz diventerà uno degli assi centrali della storia: del resto, amori contrastati e famiglie ingombranti sono proprio alcuni degli ingredienti con cui le dizi turche hanno rinnovato la tradizione delle soap.

Il sentimento tra i due dovrà fare i conti con le rispettive famiglie e con Melek, in un intreccio che nelle puntate più avanzate porterà i due protagonisti sempre più vicini.

Aybuke Pusat (Melek) e Ilhan Sen (Serhat) in una scena de L'erede

Dietro questi personaggi ci sono volti che gli appassionati delle dizi conoscono bene: il cast de L’Erede riunisce diversi attori già apparsi in popolari serie turche.

Hicran è la sorella di Serhat

Tra le rivelazioni più forti delle puntate turche c’è quella che riguarda Hicran. Serhat scoprirà infatti che la donna è sua sorella. Poco dopo, Hicran si troverà tra la vita e la morte e Serhat sarà chiamato a una scelta drammatica. La sua successiva scomparsa aprirà una nuova fase di tensioni, soprattutto per Aşır.

Melek è incinta: la gravidanza complica il futuro di Serhat e Yildiz

Nelle puntate turche più avanzate, Melek risulta incinta, e questa gravidanza mette sotto pressione il rapporto tra Serhat e Yildiz, complicando ulteriormente il triangolo sentimentale. Nonostante gli ostacoli, secondo le anticipazioni turche Serhat e Yildiz arrivano infine al matrimonio, celebrato nel finale di stagione.

Nel finale di stagione Melek tenta un’ultima mossa per impedire l’unione tra Serhat e Yildiz. La situazione, però, mette in serio pericolo sia lei sia il bambino che porta in grembo, proprio mentre si avvicina il matrimonio della coppia. Una scelta che non soddisfa molto il pubblico e divide.

Per chi segue “L’Erede” su Canale 5, il viaggio è ancora lungo: la serie si è già spinta molto più avanti in Turchia, mentre il montaggio italiano dilata il racconto in appuntamenti più brevi.

Grande attesa per i fan italiani

Gli eventi sono già andati in onda in Turchia, mentre in Italia arriveranno più lentamente. Chi segue la serie italiana dovrà aspettare prima di raggiungere questi sviluppi. Le puntate de L’Erede in Italia sono più brevi rispetto agli episodi originali turchi, che vengono suddivisi per la programmazione di Canale 5.