La regina Letizia di Spagna incanta anche il principe Carlo

  • 14 03 2019

Specchio specchio delle mie brame chi è la Regina più sexy del reame? Senza dubbio la Regina di Spagna: abitini aderenti, pantaloni in pelle, tacchi vertiginosi e rossetto rosso stanno mettendo scompiglio non solo a Palazzo 

Se siete stanchi degli abitini svolazzanti e bon ton di Kate Middleton, dell’aria fin troppo sofisticata di Rania di Giordania, del biondo Barbie della Regina d’Olanda o dei sorrisi finti del trono del Belgio allora quello che vi ci vuole è un pizzico di “Spagna”. Si perché la Regina Letizia è stata ufficialmente eletta la più sexy d’Europa. Ci voleva la sua svolta sexy per scuotere gli animi dei sudditi. E non solo di quelli spagnoli ma dei “filo-monarchici” di tutta Europa: neanche la “new entry” americana Meghan Markle nella più Royal delle Royal Family riesce a scalfire il titolo alla bella Letizia.

E, a proposito di Inghilterra, Letizia, con la sua indiscutibile bellezza, raffinata negli anni da outfit sempre più ricercati ha fatto un’altra “vittima” illustre, il Principe Carlo: la “coppia” regale e reale è stata infatti fotografata in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata all’ impressionista spagnolo Sorolla, alla National Gallery, in atteggiamenti molto confidenziali. Un baciamano e un gioco di sguardi che non sono sfuggiti ai Royal Watcher. 

Il primato fashion delle due nuore del Principe Carlo d’Inghilterra vacilla se messo a confronto dei tubini in pelle aderenti, dei sandali stringati, delle gonne corte e delle giacche tutte lustrini della seducente Letizia. Da qualche tempo la regina di Spagna non perde occasione per dimostrare al mondo (che la vuole sempre triste e anoressica) la sua carica esplosiva e per qualcuno anche erotica. E così le sue mise tanto sofisticate e tradizionali hanno lasciato il posto a un look più glam e trendy. E le sue caviglie super sexy stanno facendo il giro del web!

Ma quali sono i segreti di stile di una regina tutta pelle, rossetto e tacchi fashion? Il tubino in pelle dal sapore del vino fa risaltare la sua silhouette filiforme e il tacco a spillo rende l’andatura sensuale e seducente. Troppo per la consorte di Re Felipe? Neanche per sogno. Anzi, i sudditi la adorano. Le caviglie scoperte e i sandali sensuali (in realtà vietatissimi a Corte perché secondo l’etichetta le dita dei piedi non devono mai essere mostrate in pubblico!) la slanciano e riesce a sdrammatizzare anche la più semplice delle camicie bianche con dei pantaloni in pelle nera che fanno risaltare le ‘forme’. Letizia si permette il rossetto rosso anche di giorno e non solo durante le serate più mondane cui presenzia col marito. Insomma, una Regina ad alto tasso di seduzione!

Riproduzione riservata