6 modi per usare il germe di grano dalla dieta alla bellezza

Credits: Corbis
1 6

UN CORPO IN EVOLUZIONE

Sei  in gravidanza o hai una figlia adolescente? Non far mancare, tra i  prodotti di bellezza, l'olio di germe di grano. Soprattutto nei momenti  della vita in cui il corpo cambia, questo prezioso elemento aiuterà te e  le piccole donne della famiglia a prevenire e curare il rischio di  smagliature e segni della pelle. Grazie all'elevata presenza di vitamina E, l'olio  al germe di grano è un potente antiage, consigliato per le pelli mature e l'epidermide secca e sensibile. Massaggialo sulla pelle bagnata,  verrà assorbito più velocemente.

Scopri i rimedi naturali

IL BENESSERE IN CASA

Conosci gli oli naturali? Adatti anche per l'epidermide più delicata, sono potenti antiage. Se scelti prediligendo le materie prime naturali, contribuiranno alla salute e bellezza con un prezioso apporto di vitamine, minerali e antiossidanti.

Latte: in cucina, ma anche come... rimedio di bellezza!

Hai voglia di provare a coltivare i germogli direttamente a casa? Deliziosi in insalate e piatti caldi, ecco come fare per averli naturalmente freschi.

Oggetti che prendono nuove forme, creatività e riciclo per portare una romantica brezza di fantasia tra le pareti di casa.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te