Estetista Cinica

Vieni dall’estetista. Quella cinica (che ti dice sempre la verità)

L’Estista Cinica sarà presente a DmLab in due incontri, sabato 12 e domenica 13, dalle ore 13 alle 14

L’appuntamento

L’Estista Cinica sarà presente a DmLab in due incontri, sabato 12 e domenica 13, dalle ore 13 alle 14.

I temi trattati saranno la cellulite e l'invecchiamento del viso.

L'esperta tratterà i due argomenti spiegando le problematiche sbaragliando i luoghi comuni e fornendo le soluzioni con il consueto mix di autorevolezza a simpatia che l'ha resa famosa.

Le ospiti presenti potranno iscriversi per avere una consulenza personalizzata dopo l'incontro.

Chi è L’Estetista Cinica

L'Estetista Cinica, nome d’arte di Cristina Fogazzi, ha 41 anni (e li porta benissimo). È una star di Facebook e Instagram, tiene una rubrica su Donna Moderna e, da questa stagione, è ospite su raidue a Detto Fatto.

Le ragioni del suo successo? Ha inventato un modo irresistibile di fare l'estetista. Sincera fino alla crudeltà offre solo soluzioni di comprovata efficacia secondo la sue esperienza (ha un centro estetico a Milano dal 2010). E, senza mai rinunciare all'ironia e all'autoionia, è sempre dalla parte delle donne. Del loro desiderio di essere belle e curate ma anche delle loro debolezze. Non a caso nella sua biografia ci tiene a scrivere che "è a dieta tutti i lunedi"!

Di cosa parlerà

1) Date alle cose, e alle cosce, il giusto peso

Il titolo scherzoso dell'incontro che l'Estetista Cinica terrà sabato 12 novembre dalle ore 13 alle 14 si riferisce al problema della cellulite. Un tema che ha approfondito non solo nella sua attività di estetista a Milano ma anche in un libro uscito quest'anno per Mondadori: Guida cinica alla cellulite.

Vera e propria "guerriera della cellulite" come lei stesa si definisce, L'Estetista Cinica farà luce su un argomento spesso farcito di slogan accattivanti e leggende metropolitane per dare strumenti concreti ed efficaci. «Perché» come lei stessa ha scritto «noi donne siamo sicuramente sensibili quando si parla del nostro cuore, ma lo siamo ancor di più quando si disserta sulle nostre cosce. E siamo più propense a credere ai miracoli antigrasso che al principe azzurro».

Se vuoi capire la differenza tra problemi di microcircolo e sovrappeso o sapere la verità su creme, fanghi, diete e guaine, questo incontro è imperdibile.

2) Viso segnato? Tutte le alternative al passamontagna

Un altro titolo divertente per parlare di rughe, macchie, cedimenti e di tutti i responsabili dell’invecchiamento del viso. Segnate in agenda: domenica 13, dalle ore 13 alle 14.

L’Estetista Cinica (fiera sostenitrice della protezione solare a oltranza, semplice e infallibile mossa anti-invecchiamento) propone sia le routine di bellezza che si possono fare a casa, sia le cure extra da fare con gli esperti di fiducia.

Se siete tentate da interventi professionali come peeling chimici, iniezioni di vitamine e botox questa è l’occasione giusta per togliervi ogni curiosità e sapere se e come usarle per avere risultati di vero ringiovanimento senza rischiare, nel senso letterale del termine, la pelle.


Consigliamo di registrarsi per partecipare ad alcuni eventi.

Per registrarti all'evento "Incontro con l'Estetista Cinica: Date alle cose, e alle cosce, il giusto peso", clicca qui.

Per registrarti all'evento "Incontro con l'Estetista Cinica: Viso segnato: tutte le alternative al passamontagna", clicca qui.

Ecco la lista completa degli eventi dove è suggerita la registrazione.

Riproduzione riservata